venerdì 31 ottobre 2008

Halloween



Mi vestirò così questa sera... solo per il santo!!!




Scherzettooooooooooooooo.




Questo è l'addobbo che ho appena ultimato (h. 20.10) e messo sulla porta d'ingresso, spero che anche quest'anno passino le streghette...

Anche qui il maltempo ha fatto desistere i ragazzini, sono passate solo due streghette, ma era molto tardi... quasi le 23 e anche a me sono rimasti molti dolcetti.

Pinta, neppure il santo mi immagina così, con suo sommo dispiacere... ora infilo pigiama e babbucce e mi fiondo sotto il piumone. Notte, notte!!!

giovedì 30 ottobre 2008

AVVISO e ho spedito

o meglio il santo ha spedito con posta prioritaria i miei manufatti per Nefertari e Sissi, occhio al postino... spero che quanto riceverete sia di vostro gusto e di buon uso.


Inoltre vi chiedo una cortesia se siete mie abbinate negli Swap e non vi crea difficoltà SPEDITEMI CON POSTA PRIORITARIA, il mio nuovo postino è molto gentile e premuroso, mi citofona per consegnarmi le bustone gialle che in casella non entrano.

Lo Swap Pinguino è arrivato per tempo proprio con prioritaria, mentre sono ancora in attesa dello Change Zucca e Cannella che è stato inviato il 17/11 con raccomandata (mi spiace per la mia abbina che è a ragione preoccupata), non ho ricevuto neppure la cartolina gialla... ho deciso che aspetto ancora settimana prossima poi vado a fare denuncia dai Carabinieri per appropriazione indebita, evidentemente a qualcuno piacciono le mie buste gialle cicciotte e se le tiene!
Altro che un diavolo per capello, ho l'inferno in testa!

mercoledì 29 ottobre 2008

Oggi è Natale, per me

ho ricevuto la busta gialla cicciotta, arriva dal Lago di Garda, esattamente da Bardolino è lo Swap Pinguino Tilda organizzato da Luijo, me lo ha spedito Claudia.
Non ho più parole, è così ricco (troppo Troppo generosa- esagerata) con tante cose che neppure immaginavo esistessero. Dovreste vedere le miniature in feltro, mi ha rapito il segnalibro, lo schema Rico che tanto ho cercato e mai trovato.... e poi il cucito creativo sul grembiule e sulla presina, brava brava brava!
Lo inaugurerò il giorno di Natale, peccato che lo vedranno solo 3 vecchiette e forse Daria, ma è così simpatico, tenero, natalizio che sono tutta sotto sopra.
Grazie, grazie, grazie.
Ora vado ad aggiungerla ai miei Link, così potrete vedere anche voi le meraviglie che fa...







Le foto veramente non rendono, ma non posso esagerare pubblicando tutto nei minimi particolari, sono veramente senza parole. Troppo tutto troppo bello!

martedì 28 ottobre 2008

Change Chocolat arrivato

Come sono contenta, Silvia mi ha appena lasciato un commento dicendomi che lo Change le è arrivato e le piaciuto tutto... golooooosa!






mi è piaciuto tantissimo confezionarlo e sono anche soddisfatta per come ho dipinto il muso del gatto... ma non abbiate paura più di questo non mi azzarderò a fare con i pennelli!


Ebbene ora dopo questa buona notizia posso "allegramente" stirare due macchinate di lavatrice e farne partire un'altra...

Qui è una giornata uggiosa, ma dopo aver stirato ultimerò i miei manufatti e spero di spedirli domani o dopo e comincerò lo Swap organizzato da Patrizia e se avrò tempo mi dedicherò al mio addobbo natalizio l'ho cominciato sulla Aida lurex e non ne sono molto convinta perchè l'Aida non mi piace più... è mooooolto più bello ed elegante un ricamo fatto su lino, ma per non buttare nulla continuerò e se a ricamo ultimato non mi soddisfa? che farò????? Si accettano consigli... ecco lo schema


lunedì 27 ottobre 2008

Aspettando Halloween

Questo quadro l'avevo ricamato per me due anni fa, da esporre ad Halloween, ma è piaciuto così tanto a Daria e Tita che l'hanno voluto per la loro casa ed è appeso sopra il loro divano in pelle nera che è appoggiato alla parete rossa della sala




"Ora..... dimmi di nuovo come si trasforma un uomo in una carta di credito?"


è uno schema Twisted Threads. Vi piace?

giovedì 23 ottobre 2008

Swap arrivati a destinazione



Questo è lo Swap profumo....di casa che ho spedito a Mariarita la foto l'ho presa dal suo blog perchè la mia digitale non l'ha salvata, era scarica... inoltre ho dimenticato di allegare la ricetta del dolce che preferisco in questo periodo dell'anno, ma l'ho spedita questa mattina (non volevo arrivasse prima la ricetta della bustona gialla)





Questo è il pinguino che ho spedito ad Emanuela




Questo è l'Angel Swap che ho spedito a Anna


Questo è il Change Zucche e Cannella spedito a Valeria


grazie al cielo sono arrivati in porto, dopo che la mia me l'hanno sottratta, ho sempre paura che spariscano....
Dolci sogni.......

mercoledì 22 ottobre 2008

Ho ricevuto

questa mattina, una busta piuttosto pesante... è lo scambio Chocolat organizzato da Luijo.

lo ha spedito Milena A. sono tre tipi di cioccolato Lindt, le ho inviato una mail per ringraziarla poichè non ha ancora il Blog.
In questi giorni da Siracusa è volata a Verona per la Fiera, appassionata!


Il mio scambio Chocolat parte domani, sono soddisfatta della confezione che ho cucito, è in tema Halloween, ma per vederla dovete pazientare...
Oggi è stata una giornata di creatività, ho preparato delle cosucce per gli ultimi Swap a cui mi sono iscritta e sto per ultimare i manufatti per Sissi e Nefertari.

Ho anche messo ordine fra le foto e il librone degli Swap, ho dovuto trasportare tutto in uno con più pagine... credo che ora rallenterò... devo anche ricamare per il mio Natale!


Ho ricevuto un premio

anzi due!
Uno me lo ha assegnato Valeria il 20/10 e uno Luijo, e uno anche Sara

Ecco le regole:

Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.
Regole:
1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
2)Linkare il blog che ti ha premiato
3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio

non conosco bene 30 blog per cui mi riservo di pensarci un poco, anche perchè vorrei donarlo a Blog meno premiati infatti tra noi ce li passiamo affettuosamente più di uno...

Spero che le amiche che me lo hanno assegnato non me ne vogliano! Grazieeeeeeee siete sempre affettuose e troppo generose.

Eccomi qui ad aggiungere i blog che ho scelto di premiare

http://www.alpoutpourri.blogspot.com/
http://creazioni-milena.blogspot.com/
http://chiaracountry.blogspot.com/
http://countrycri.blogspot.com/
http://emozioniinpatchwork.blogspot.com/
http://fantasiecountry-lalla.blogspot.com/
http://lamalledemaman.blogspot.com/
http://dolphina.splinder.com/
http://loscrigno.myblog.it/
http://chepassione.blogspot.com/
http://fatabislacca.blogspot.com/
http://animacreativa.splinder.com/
http://stitchandmore.netsons.org/
http://pezzettidipezza.blogspot.com/
http://mondodistefy.splinder.com/ le sue ricette mi fanno rimandare la dieta

ora arriva il bello devo avvisarvi....... non sapendo scegliere altri blog, premio tutte le iscritte al mio Swap addobbi per Natale..... servitevi pure.

lunedì 20 ottobre 2008

Guardate quanti

bei bottoncini mi sono arrivati questa mattina da parte di Elena per lo scambio bottoni organizzato da Luijo. Sono tanti e tutti carinissimi, perfetti per le prossime creazioni natalizie. Grazieeeee molto belli ed apprezzati, io non sono in grado di farne così belli e neppure mi cimento. Il sacchettino chiuso dallo splendido fiore lilla è pieno di profumatissima lavanda, e notate il biglietto in carta a mano con i fiori pressati, adoro questi particolari... denotano un animo gentile ed una persona attenta ai particolari... sei fantastica!





Che bello una nuova conoscenza da aggiungere alla lunga lista di blogghine che partecipano ai vari scambi, io come sapete in questo periodo un poco "incasinato" continuo imperterrita la mia scalata, che dite merito un premio? Il santo ha detto che mi consegna la corona della mattana in oro del Giappone (che in Italia diventa ottone).
Behh... è pur sempre una corona no? Di questi tempi non si butta nulla.

domenica 19 ottobre 2008

Buona settimana

a tutte voi, io spero sia più tranquilla...


Il santo va in posta per ritirare una raccomandata, sono curiosa di scoprire di che si tratta: busta cicciotta o acquisto dalla Francia????? Già che si tyrova lì spedirà delle raccomanda.

Occhio al postino...........


in arrivo: Swap Pinguino Tilda, Swap...che sa di casa, Change zucche e cannella, Angel swap

Vi devo comunicare che mi sono iscritta ad altri Swap, se volete sapere a quali parteciperò andate sul blog Swap Fantasie e ricordi.

venerdì 17 ottobre 2008

Che giornata ragazze

i miei bimbi non sono in gran forma, il più grande ha appena superato un attacco di acetone, il piccolo ce l'ha in corso ed è noioso da matti, non sò dirvi che cosa ho in tasca da tanto che sono sfinita, speriamo domani sia una giornata migliore, comunque avrò l'aiuto del santo....
Alcune di voi mi hanno chiesto informazioni sulle formine dei bottoncini, quelle che ho fotografato le ho trovati anni fa (circa 1o) in un negozio di casalinghi, mentre le forme in silicone per lasciare il rilievo le ho acquistate da Impronte d'Autore questo è il sito www.stamping.it.
Vi chiedo scusa se non passo per i vostri blog, ma sono veramente a pezzi, cercherò di aggiornarmi fra domenica e lunedì. Lunedì il santo andrà in posta per spedire alcune raccomandate e deve ritirarne una, se qualcuna di voi è in ansia pazienti fino a quel giorno, grazie.
Buona serata.

giovedì 16 ottobre 2008

Cos'è il solito tran tran?????

dicevo che volevo tornare al solito tran-tran, ma quando mai??????
Ieri sera alle 21 sono corsa al pronto soccorso del San Carlo, avevano portato lì mia zia, caduta dalle scale, alle 11.30 dopo tutti i controlli ci hanno assicurato che non aveva nulla di rotto, ma la trattenevano per farle di nuovo la TAC trascorse le 12 ore. Siamo ritornati a casa alle 24 ed oggi alle 8.30 ero là, la TAC l'hanno eseguita alle 11 circa ed a risultato negativo ci hanno lasciato andare a casa dopo le 13. Che sfinimento... spero che ora stia un poco tranquilla, non può muoversi molto perchè ha un ginocchio enorme e un occhio di un bellissimo viola...ORA BASTA! Ma le mie donne non sanno stare tranquille??? Portiamo pazienza!

Questa è la scatolina con le formine che uso per i bottoncini, a mano libera non mi azzardo...

Questi sono i cuori che ho fatto ieri, la superficie è in rilievo, ho usato degli stampini (ultimo acquisto fatto - ora chiudo il portafoglio!) non sò se la foto rende bene, ma sono veramente carini.

Ora scappo in piscina per scaricarmi per benino, domani ho 2 piccoli, fortunella vero??? Forse domani sera, se sopravvivo, vi dico come è andata!

mercoledì 15 ottobre 2008

Ecco i lavori

che ho spedito e che sono arrivati a destinazione. Sono piaciuti grazie al cielo... quando mi è possibile i miei semplici manufatti sono cose utili... con l'età apprezzo l'utilità e la funzionalità più della vanità e mi auguro che questo non dispiaccia alle mie abbinate.
Questo è lo Swap chickens in my kitchen spedito a Giusy
Questo lo Swap it's tea time spedito a Samantha
Questo lo Swap Tirolese che ha elaborato per Nadia, non sapevo che fare non ho molta inventiva e questo è quello che mi è riuscito di fare...
Questo è lo Swall che tanto mi preoccupava (avrei dovuto colorare il ricamo) ma dato il mio difficile rapporto con i pennelli ho tralasciato, l'ha ricevuto Paola. Il risultato mi è piaciuto, ma devo dire che grande merito va alle sfoffe.
Mi sono ripromessa di tentare questa avventura di pittura sulla stoffa, ma meglio provare su qualche cosa che resta a me, se il risultato è deludente si butta e nessuno resterà deluso!

martedì 14 ottobre 2008

Sono un pò giù

oggi il PC fa i capricci, ogni tanto mi si spegne e si riaccende a suo piacimento. Uffiiiiiiiiii, a me piace che tutto funzioni a dovere, ma questo non posso garantirlo neppure per me... sono un pò stanca, ma più mentalmente che fisicamente e questo mi demoralizza.
Forse ho solo voglia di vita tranquilla con il solito tran-tran quotidiano, ma qual'è??? non me lo ricordo più.....
Volevo postare gli Swap che sono giunti a destinazione sani e salvi, ma lo farò domani se tutto funzionerà a dovere.
Buona serata.

domenica 12 ottobre 2008

Novità

Ieri mattina ero un pò giù, sempre con il piccolo, stirare, lavare, cucinare, rigovernare. Uffiiiiiiiiiii
Ma ieri il bimbo era ancora con il papà perchè ha avuto un attacco di acetone, io ero libera e la miglior cosa in questi frangenti è andare a far spese: ho acquistato un fornetto elettrico che ho pagato meno di 30.00 € e un set di 3 valigie nell'Outlet di Camomilla (a pochi passi da casa) e mi sono messa ha riordinare il mio laboratorio.


Nella più grande ho messo la stoffa di lino di vari colori e i Kit da ricamare, in quella di mezzo tutte le stoffine americane acquistate ultimamente (l'ho riempito) nella più piccola i pasticci che servono per natale (poi si vedrà).


Vi piacciono? non sono neppure carissime, ma sono solo arancio o verde bottiglia.


Con il fornetto ho prodotto i miei primi bottoncini, ho usato uno stampino piccolissimo, è un regalo ricevuto anni fa che mai usato ora torna utilissimo. In casa avevo solo 2 colori di Fimo: rosso e rosa pallidissimo ed ecco cosa ne è uscito :






Che dite? non sono malaccio vero?????

Ora devo acquistare nuovi colori e andrò alla ricerca di stampini perchè da utilizzare per i bottoncini nella scatolina c'è il cuore, la stella, la mezza luna e i segni delle carte da gioco che non mi pare siano un granchè, gli altri non credo possano servire. Bene, ho una nuova missione da compiere..... e vaiiiiiiiiiiiii.
Se avete consigli sono ben accetti. Grazie.

sabato 11 ottobre 2008

Sono loro...


che non capiscono più nulla, sono andati in tilt.
Il pacco che la catolina aveva data di rilascio 12/9 altro non era che un pacco già ritirato da settimane. Conteneva il nuovo disco del mio PC. Persino l'impiegata ne è rimasta sconvolta.

Son giunta alla fine della puntata della telenovela... la raccomandata spedita in data 24.9 è andata perduta (o meglio qualche brava persona se ne è appropriata) mi spice tantissimo era lo scambio lavanda e me lo aveva inviato Luijo, io immagino quanto sia soddisfatta la cara persona che ha firmato e si è tenuta la MIA bustona!

Questa mattina ho passato una abbondante mezz'ora al telefono con un incaricato del servisio privato che ora tratta le raccomandate (per altro disponibile e gentile) per non aggravare ulteriormente sulla linea telefonica mi ha chiesto il numero di telefono e mi ha assicurato che mi avrebbe richiamato, intanto un altro impiegato lo aiutava nella ricerca (ho sentito la loro conversazione telefonicamente). Mi sono fidata e dopo un'ora, incredibile, mi ha richiamato! Brutta notizia, ha fatto ricerche e risulta consegnata il 29/9 e sull'elenco di ben 13 raccomandate risulta ritirata, c'è una firma illeggibile...... ha aggiunto che avrebbe indagato con la collega che ha effettuato la consegna, al momento assente e se ci sono novità mi farà sapere.
Ma possiamo darla per scomparsa. Ho avvertito Luijo...

venerdì 10 ottobre 2008

Io non ci capisco più

niente..... quando sono rientrata alle 13.3o oggi in casella c'era una cartolina di avviso di recapito... bianca! Ha varie annotazioni sopra ed un numero di telefono, chiamo e a chi mi risponde spiego di aver trovato la cartolina oggi, ma la data di rilascio è.......... tenetevi forte: 12/09/2008. la risposta deve chiamare il numero ma con 5o finale... scusate ma il numero sulla cartolina lo hanno scritto loroooo, o no!!!!

Richiamo è un pacco. Bho, sono curiosa di sapere di che si tratta, ho richiesto per la raccomandata che sta girando per le agenzie dei dintorni, domani si vedrà! Alla prossima puntata della telenovela "Ritornando alle poste"





Oggi il santo si è di nuovo recato in posta, ha ritirato la raccomandata della "solita Amica"
tadataaaaaa è lo swap polloso, bello ricco e due belle ricettine, anch'io amo gli antipasti, grazie!
Mi è stato inviato da Laura, caspita quanti galli, sai che qui sono di casa (li abbiamo nel cognome)
é proprio bello, allegro, colorato... grazie al cielo a Daria non piacciono le galline, ma ama molto il colore, speriamo non cambi gusti e mi tengo tutto io!




Grazie Laura per questi animali da cortile, mi ricordano la mia nonna quando sull'aia cercava di radunarle e dovevamo farle entrare nel pollaio per la notte, non vi dico quanto tempo ci mettevano per entrare... e le risate che mi facevo e la mia nonna che con la mano mi prometteva botte... mai arrivate.

giovedì 9 ottobre 2008

Tutorial

martedì ho inviato il mio Tutorial per il concorso Competition de Noel sul blog di Luijo, non è complicato andate e copiate.... questo è quello che potrete realizzare:


Questo è il modo più veloce e semplice




Questa è più ricca, la difficoltà è reperire la ghirlanda in abete artificiale. Ne abbiamo regalata una alla zia di Tita e un'altra l'abbiamo esposta nell'agenzia di Daria

Caspitaaaaaaaaa

ho notato in questo momento che ho raggiunto quota 56oo. Hanno avuto il coraggio di visitare il mio blog ben 56oo coraggiose creative. Incredibbbbile





Il 56 è un numero che si ripete nella mia data di nascita... sorpresa??? sì sì.. dai dai, la prima che lascia un commento sarà ringraziata con una mia creazione!

P.S. - Ringrazio Nefertari per il suo commento... complimenti sei stata la prima, riceverai una mia creazione a breve.

2 commenti me li ha lasciati Sissy e come posso deludere una giovanissima principessa? un pensiero lo invierò anche a te.

mercoledì 8 ottobre 2008

Oggi vacanza.....

già oggi non ho il piccolo... è con il suo papà, ed io ne ho approfittato per divertirmi e per preparare un piatto vegetariano. Il santo è a Modena per un convegno sulla sicurezza sul lavoro, già di questo si occupa, per cui ero sola a pranzo e sarò sola anche a cena, torna domani sera ed allora mi sono preparata un piatto veloce e poi mi butterò sul divano e speriamo che alla TV ci sia qualche programma decente... altrimenti mi dò alla lettura: La rilegatrice dei libri proibiti è il romanzo che sto ultimando.


Alloraaaaaa, ecco la teglia di verdure che ho preparato:

2 carote, 3 patate, 2 cipolle, 6 zucchine, 3 pomodori. Il tutto tagliato un pò grosso, salato, un giro d'olio e messo in forno a 180° per 2o/30 minuti (dipende dal forno)... che profuminoooooo.






Ed ora ecco il mio divertimento odierno:



Quello che spedirò alla mia abbinata non c'è, rovinerei la sorpresa.

Devo dire che sono veramente facili e veloci e mi pare siano riusciti benino, non trovate?



Questo invece è l'addobbo per la porta che donerò alla mia vicina di casa, quello che ha ora glielo ho fatto ormai da alcuni anni...








Sono soddisfatta e vi auguro una buona serata.....

lunedì 6 ottobre 2008

Ancora spedizioni e ...

oggi il santo ha spedito lo Swal e un pensiero per la Miss di settembre, occhio al postino.



Il santo ha recuperto una sola raccomandata, ma non disperate domani torna e speriamo ci sia la sua "amica" che è più disponibile e faccia uscire dal cilindro anche le altre 2. Incrocio le dita......


Ora vi mostro il contenuto della raccomandata che è giunta a destinazione.... è una busta cicciona che più cicciona non ho mai visto: questo il pacchetto che conteneva

Questo il contenuto.....

Un copriteiera fantastico in double face, bellissima la stoffa in fantasia tea, bellissimo colore quella in tinta unita, incredibile un lavoro pazzesco! 2 sacchetti contenenti uno il te l'altro lo zucchero in bustine artistiche, filtro da tazza e un filtro da teiera, 2 lumini in tema e....... quella tazza che vedete in primo piano sono dei bigliettini per appunti, ma l'affetto e l'amicizia che traspare dal biglietto d'accompagnamento è unico. Non ho parole per esprimere il mio più sincero grazie..... nel biglietto mi dice di essere stata presa dallo sconforto "cosa posso preparare per una donna così brava??", innanzi tutto non sono brava, mi riesce quasi tutto abbastanza bene... secondo me sono le foto che migliorano il mio operato! Comunque mi chiedo chissà cosa avresti creato se non presa dallo sconforto.............. Grazie per l'affetto, la simpatia e la creatività: Maria Rosa sei un'Artista!

Abbiate tanta pazienza o voi che avete spedito! Alla prossima...

sabato 4 ottobre 2008

Auguriiiiiiiiiiiiiiii

Auguri a Marzia amica speciale, affettuosa, generosa, gentile.... felice compleannoooooooooooooo.


Auguri alle mie Francesca preferite... ai miei tempi si faceva festa, oggi niente scuola!

Sono contenta che 3 delle mie raccomandate sono arrivate a destinazione e così pure le due buste con posta prioritaria. Quando tutte loro avranno postato la foto sul blog, vi mostrerò cosa ho inviato.

Lunedì ci saranno altre spedizioni... vi elencherò quali! Curioseeeeeeeeee?







Finalmente posto il premio che Luijo ha assegnato alle iscritte al Club Mon petite atelier ringrazio anche se il premio è meritatissimo da lei per le creazioni che mette a nostra disposizione e per il divertimento che mi procura. Grazie sei unica!


Vi avviso che mi sono iscritta allo Swap che sa di.....casa organizzato dalla magica Marypoppins, come potevo farmi scappare uno scambio così pieno di dolce atmosfera???



venerdì 3 ottobre 2008

Spedizioni Swap

scusate ho un momento di rimbambimento, devo inviare la foto dello Swap spedito alla organizzatrice? Sempre o solo su richiesta?
Premetto che se sono abbinata alla organizzatrice non lo farò mai... rovinerei la sorpresa.
Fatemi sapere che al più presto eseguo. Grazie

Sempre le Poste

oggi ho ricevuto una cartolina gialla. Mi avverte che posso andare a ritirare la raccomandata all'ufficio postale il 6.1o. Il sei ottobre, lunedì! cribbio mi tocca aspettare tutto sto tempo....
la cartolina riguarda la raccomandata spedita il 25, di quella spedita il 24 non si sa nulla e di quella spedita il 30 è troppo presto... si sente il mio sarcasmo?


Mi è arrivata un bolletta già scaduta e così domani si torna in posta per non incorrere nella mora, ma se dovessi incorrere in sanzioni gravi chi ne risponde??? credete che loro vi diano risposte esaurienti? ma figuriamoci non parlano, non vedono , non sentono , alle poste lavorano le 3 scimmiette

Vi terrò aggiornate... buona serata.

giovedì 2 ottobre 2008

Siamo pronti

a strozzarli... domani il santo va di nuovo in posta! Va alla disperata ricerca di ben tre raccomandate... io non spero molto, ma confido nella provvidenza.
Aldina, fantastica la definizione che hai usato: "tarantolo all'ufficio postale" ma se qualcuno ci rimane e ci blindano, perfavore portateci le arance per il santo, per me uva (non digerisco le arance)

In tutto questo caos oggi sono super contenta.... HO FINITO LO SWALL e mi piaceeeeeeeee. Ho usato fili colorati perchè di colorarlo neppure ci penso, rovinerei tutto. Perdono!
Devo prendere atto che se si usano le stoffe americane, anche un lavoretto semplice (come il mio) acquista in aspetto. Sì il risultato mi soddisfa, spero che sia apprezzato anche dalla mia abbinata. Spedirò..... spedirà, nei primi giorni della prossima settimana, preferisco perchè con la domenica di mezzo credo che complichi il già incasinato servizio postale.


Ora mi dedicherò al Pinguino Tilda, ha qualche piccolo lavoro di cucito creativo e poi mi butto nel natale..... non manca molto e ho un sacco di idee.
Ora vi lascio, la piscina mi stronca, vado sul mio comodo divano, davanti alla tele, non c'è miglior sonnifero......

mercoledì 1 ottobre 2008

Prima o poi li strozzo

Ho saputo da Valeria P. che c'è in giro un'altra raccomandata a me indirizzata.

Mi chiedo ma perchè non lasciano la cartolina gialla che io mi fiondo a ritirare? Da quando hanno dato il servizio consegna raccomandate ad una agenzia esterna non ci si capisce più nulla. Spero di recuperarla, ma dalla descrizione che dà il sito postale sono dell'idea che stia tornarndo al mittente. Io CHIEDO SCUSA a chi creo disguido, ma davvero sono colpevole a mia insaputa.


Vi chiedo una cortesia, chi mi spedisce una raccomandata avverta l'organizzatrice e questa perfavore mi avvisi che c'è una raccomandata in arrivo e mi dia il numero e data di spedizione così io posso monitorarla e appena vedo che è all'ufficio postale di Buccinasco comincio a rompere perchè me la consegnino. Non saprei che altro fare... se non strozzarli veramente.
Sempre più.....

Spediscooooooooooooooo

attente al postinooooooo

- Swap (Polloso) chickens in my kitchen
- Swap "It'sea time"
- Swap Tirolese

- Pensiero concorso Heart Agosto 2008

- Pensiero per te
- Pensiero per te


Il santo è andato in posta dopo aver pranzato ed ha spedito....


Ha cercato anche una raccomandata: lo Swap Lavanda che devo ricevere da........ non ve lo dico! Lo scoprirete quando lo posterò, spero presto. Come immaginavo hanno detto di passare fra qualche giorno... ma se la mia abbinata non mi avvertiva io nulla sapevo, il sito poste la dà consegnata ieri, e non hanno nemmeno lasciato la cartolina di avviso giacenza. Rivoglio la mia postinaaaaaaaaaaaaaa!!!!