domenica 12 ottobre 2008

Novità

Ieri mattina ero un pò giù, sempre con il piccolo, stirare, lavare, cucinare, rigovernare. Uffiiiiiiiiiii
Ma ieri il bimbo era ancora con il papà perchè ha avuto un attacco di acetone, io ero libera e la miglior cosa in questi frangenti è andare a far spese: ho acquistato un fornetto elettrico che ho pagato meno di 30.00 € e un set di 3 valigie nell'Outlet di Camomilla (a pochi passi da casa) e mi sono messa ha riordinare il mio laboratorio.


Nella più grande ho messo la stoffa di lino di vari colori e i Kit da ricamare, in quella di mezzo tutte le stoffine americane acquistate ultimamente (l'ho riempito) nella più piccola i pasticci che servono per natale (poi si vedrà).


Vi piacciono? non sono neppure carissime, ma sono solo arancio o verde bottiglia.


Con il fornetto ho prodotto i miei primi bottoncini, ho usato uno stampino piccolissimo, è un regalo ricevuto anni fa che mai usato ora torna utilissimo. In casa avevo solo 2 colori di Fimo: rosso e rosa pallidissimo ed ecco cosa ne è uscito :






Che dite? non sono malaccio vero?????

Ora devo acquistare nuovi colori e andrò alla ricerca di stampini perchè da utilizzare per i bottoncini nella scatolina c'è il cuore, la stella, la mezza luna e i segni delle carte da gioco che non mi pare siano un granchè, gli altri non credo possano servire. Bene, ho una nuova missione da compiere..... e vaiiiiiiiiiiiii.
Se avete consigli sono ben accetti. Grazie.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

mà che bravaaaaaaaa...
ti sono venute bene...
un abbraccio melania..

Unknown ha detto...

Sono bellissimi !!!!

Marzia Melloni ha detto...

Evvai Mida!! Anch'iodevo prendermi un fornetto! Bhè direi che ti sono venuti bene, e poi chissà cosa combinerai! Tienici informate!
bacioni grossi
Marzia

Francip ha detto...

ma che brava! è sempre bello fare degli acquisti, ogni tanto ci vuole! il set di valigie è bellissimo!e ora le cose per i tuoi hobby sono belle e in ordine...
non oso immaginare che bello che è l'outlet camomilla, che invidia!
a presto, un bacio grande!
Francy

Anonimo ha detto...

carini i bottoncini :-) io non mi ci metto nemmeno a provare col fimo...è già tanto se in vita mia ho maneggiato col pongo :-P

Le valigette le trovo davvero carine!
Vitt

Anonimo ha detto...

Ehilà che acquisti!!! Certo che ogni tanto ci vogliono proprio e quando riescono così bene è ancora meglio!!! Mi piacciono questi bottoncini!!! Li utilizzerai per Natale?

Unknown ha detto...

Ciao cara Mida, ma benvenuta nel mondo delle fimo-dipendenti. Si perché vedrai che ti prende, non c'è limite a quello che si può sperimentare!!! Per le formine io ho un indirizzo in francia in cui hanno delle formine meravigliose. So a quali ti riferisci, le ho anche io ma sono un po' grandi per i bottoni, invece da Artgate (lo trovi nella mia blogroll sotto "let's shop" ce n'è di tutti i tipi. Io ho ordinato la serie uccelli, farfalle, natale, le manine, gli orsacchiotti, i pan di spezie.... Se vai sul mio blog qualcosina si vede già e nei prossimi giorni metterò altro. La spedizione è veloce e la qualità buona! Se hai problemi contattami che volentieri ti aiuto per il francese. Ma forse si trovano anche in Italia o su E-bay. Buon divertimento e buona settimana!!! Fata Bislacca

Anonimo ha detto...

ciao Milena,
ma le tre valigie sono super belle e poi arredano sai hai avuto proprio una bellissima idea.
I bottoncini sono bellissimi .. chissà che meraviglie decorerai :-)
biz
aldina

Anonimo ha detto...

che carini questi bottoncini.... fra tutte mi state facendo venire una voglia di provare... chissà forse a forma di cuoricino sono capace anche io!!

Unknown ha detto...

belli i tuoi acquisti
Hai fatto benone a farli
ciao Patrizia

Unknown ha detto...

mi dispiace per l'acetone del bimbo..povero!!!!E le valige dlla camomilla le trovo molto belle e fanno anche arredamento......e i bottoncini li trovo adorabili..sei stata bravissima!!!!!!mi sa che dovrò provarci anch'io e pensare che l'anno scorso abbiamo messo tutto il fimo che avevamo in negozio a 50 cent a panetto.........da mangiarmi le mani....non sapevo come si usasse e quante belle cose si potevano creare,e quindi non ho preso proprio neanche uno!!!!!!!!!!!

Pinta ha detto...

brava Milena!
baci
Pinta

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena!
Mi auguro che il piccolo stia meglio (povero piccino!!!)

Complimenti per l'ideona del set di valigie; il colore è meraviglioso e l'ordine assicurato...

I bottoni sono bellissimi e il colore rosso in questo periodo pre-natalizio direi che è proprio ok!!!

Complimenti!!!

maria rosa

Patty ha detto...

Cara Mida tutto bene? I bottoni sono bellissimi complimenti.Ciao

Cristina ha detto...

Sono proprio Belli!
Bravissima!!!E le valigiette molto carine!
A presto.
Cristina

Sachertorte ha detto...

Io non ci posso credere!!!! Mai visto una roba così...si mette in testa una cosa, la fa...e le riesce pure divinamente bene!!!! Boh! A queste cose non riesco a dare una logica spiegazione!!!! Quindi la risolvo con un BRAVAAAAAAAAAAA!!!! Un abbraccio, Nadia

chiara ha detto...

sono molto carini!! ma dove si trovano gli stampini? prima o poi devo cimentarmi anche io..a modellare non sono granchè ma magari con gli stampini riesco..ciao!