venerdì 31 ottobre 2008

Halloween



Mi vestirò così questa sera... solo per il santo!!!




Scherzettooooooooooooooo.




Questo è l'addobbo che ho appena ultimato (h. 20.10) e messo sulla porta d'ingresso, spero che anche quest'anno passino le streghette...

Anche qui il maltempo ha fatto desistere i ragazzini, sono passate solo due streghette, ma era molto tardi... quasi le 23 e anche a me sono rimasti molti dolcetti.

Pinta, neppure il santo mi immagina così, con suo sommo dispiacere... ora infilo pigiama e babbucce e mi fiondo sotto il piumone. Notte, notte!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Accidenti che sexy !!!!

Pinta ha detto...

Milena non ti facevo proprio così!
buona festa!
Pinta

Valeriacrea ha detto...

Serata piccante, eh??? Qui diluvia, per ora sono passati solo due diavoletti temerari, ma mi sa che gli altri bimbi sono tornati a casa e io ho una cesta piena di caramelle da regalare!!!
Baci, Vale

Anonimo ha detto...

nella vita.. nn bisogna dire mai
dire mai....nn ti conoscevo..
in questa versione sexy.....
il santo sarà poi cosi santo?? eh eh eh.......
buona giornata...
melania..

PuntoCroce ha detto...

Per me invece hai indossato davvero il costume da streghetta sexy.... altro che babbucce!!!
.....e ci hai fatto un altro scherzetto!!!
bacioni e complimenti per gli addobbi!
ciao
maria rosa

Marzia Melloni ha detto...

wow, però ti vedrei bene... perchè no!! passa da me, ho un regaluccio!
bacioni
marzia

Cristina ha detto...

UAUH Milena...che streghetta carina sei!!!deliziosi i tuoi addobbi...
Un bacione.
A presto!Cristina