martedì 14 ottobre 2008

Sono un pò giù

oggi il PC fa i capricci, ogni tanto mi si spegne e si riaccende a suo piacimento. Uffiiiiiiiiii, a me piace che tutto funzioni a dovere, ma questo non posso garantirlo neppure per me... sono un pò stanca, ma più mentalmente che fisicamente e questo mi demoralizza.
Forse ho solo voglia di vita tranquilla con il solito tran-tran quotidiano, ma qual'è??? non me lo ricordo più.....
Volevo postare gli Swap che sono giunti a destinazione sani e salvi, ma lo farò domani se tutto funzionerà a dovere.
Buona serata.

2 commenti:

Francip ha detto...

ma no dai, non farecosì! spero che oggi vada meglio e che tu sia un pò più su di morale!
è vero, a volte è bello rifugiarsi nel nostro tran tran quotidiano, ma non sempre si può, e bisogna spesso armarsi di santa pazienza e andare avanti per la propria strada, affrontando tutte le cose piccole e grandi che incontriamo.
hai visto oggi come sono filosofa!
ora scappo, anche perchè per l'appunto oggi è una giornatina di quelle...che ho mille cose da fare, e non bastano neanche!che stress...
un bacio,
francy

Valeriacrea ha detto...

Coraggio Milena, ci sono giornate un po' così, ma pensando a tutte le cose positive della vita poi ci si tira su! E consolati, anch'io oggi ho discusso con le poste! Sono proprio tutti uguali da tutte le parti!
Un bacione, Vale