lunedì 15 aprile 2013

RISS - Aprile




In questa tappa nulla di ricamato, ma un piccolo gioco da appendere sulla sdraietta di Giulia. Con il suo arrivo il tempo dedicato al ricamo si è drasticamente ridotto, qualche mattina devo dedicarla a lei (perché la mamma è impegnata con il lavoro da casa o fuga in ufficio) il pomeriggio ho i miei ragazzi e la sera crollo ancor prima del solito.....

Ho cucito altre piccole cose, ma non sono degne di pubblicazione ;)


   

Per vedere i lavori delle mie compagne di RISS passate da Laura


  

ieri al parco con i miei ragazzi


4 commenti:

marina ha detto...

Ciao,nonna più felice del mondo! Mi chiedo cosa ti inventerai ancora per la piccola Giulia.... Piuttosto, ti sei ricordata di inserire il carillon in questa nuova coccola???!
Un bacio
mimma

gloria. ha detto...

che divertente questo pendaglio.....direi che è meglio una piccola cosa fatta con amore....visto il risultato.glo

Dona ha detto...

Troppo dolce, davvero....bravissima!!!!

Stefy ha detto...

grazie cara milena....so che noi siamo sempre vicine anche quando riusciamo a commentare di meno....anch'io ti seguo sempre..
con affetto
stefy