giovedì 26 aprile 2012

Insieme per natale tutto l'anno

Questo quarto appuntamento salta, non ho messo che pochissime crocette (una vergogna), ma oltre ad essere stanca, devo preparare delle rose per il matrimonio del figlio di mio cugino e sono alla preparazione del materiale poi passerò all' esecuzione ed alla consegna.

Chiedo scusa alle mie compagne ed all'organizzatrice


8 commenti:

Varla Lee ha detto...

Fa niente amica!! A volte capiterà anche a me che salterò per motivi importanti o semplicemente mi sentirò stanca pure io, dunque, già arriverà il momento in cui ammireremo le tue cose belle! Che emozione però deve essere preparare qualcosa per il matrimonio di una persona cara. Auguri agli sposi e un grosso bacio per te, non esagerare mi raccomando!! Benedizioni!

Anonimo ha detto...

può succedere a tutte di avere qualche "commissione " da parenti o amiche specialmente se uno è bravo, e poi il SAL deve essere un piacere, quindi non ti scusare sarà per la prossima volta, igea tua compagna di SAL

Isobel -Argante- ha detto...

capita...
il sal è bello se non è stressante :-)))

Unknown ha detto...

Ti rifarai sicuramente....no stress!
Claudia.

Raffaella ha detto...

Niente sensi di colpa, mi raccomando!
Sono curiosa di vedere le rose
Un saluto Raffaella

Nadia ha detto...

Avevamo detto no-stress giusto??
Quindi alla prossima, e coccolati
Baci Nadia

Unknown ha detto...

L'altro mio commento ti e' arrivato? Per non ripetermi passa da me a vedere chi ha vinto!

Unknown ha detto...

Ciao, vado pazza per il punto croce, l'uncinetto e la maglia... Mi piace qui, grazie per le cose carine che hai dritto del mio blog, forse ti conviene passare e guardare chi a vinto!