domenica 22 aprile 2012

Pensieri e Parole


Sono stanca!

Sarà la primavera? o è il cervello che lavora troppo?  pensa ai bimbi, pensa a cucinare, pensa alla mia bimba, pensa al marito, pensa alla mamma, pensa agli altri, pensa alla crisi economica, pensa a tirar sera, pensa che non riesco a fare nulla di ciò che mi piace e mi rilassa... pensa! SONO STANCA DI PENSARE DI NON DORMIRE, DI AVERE MILLE PENSIERI E MILLE TIMORI:


Morire, dormire, sognare forse: ma qui é l'ostacolo, quali sogni possano assalirci in quel sonno di morte quando siamo già sdipanati dal groviglio mortale, ci trattiene: é la remora questa che di tanto prolunga la vita ai nostri tormenti.
Amleto - William Shakespeare 




Al momento è questo che mi passa per la mente... Uff, passerà! Perchè domani non avrò più tempo per pensare... e questo mi salva dalla depressione.


5 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

mi dispiace un po' leggerti così.... spero tu possa passare presto questo momento così intenso e trovare il tempo di ricaricare le batterie...

Buona domenica :-)
Un abbraccio

mb ha detto...

Cara Milena, mi ritrovo nelle tue parole...a volte è così stancante tutto che vorrei solo dormire, dormire, dormire.
Se un pensiero può aiutare a sollevare un pochino...te ne mando un milione
un abbraccio
marina

gruppo punto croce ticino ha detto...

i turbini di parole nella testa non fanno mai bene, ti fanno vedere le cose più grandi di quello che sono...vedrai che presto arriverà il sereno!

Anonimo ha detto...

Ti ho letto tra i preferiti di Point di... Silvia &Manu
e Silvia mi manca tanto...scusa il disturbo!!!

manuricama.blogspot.com ha detto...

Ciao, è difficile dire qualcosa quando lo stato d'animo vede tutto nero Se vuoi passa da me cosi' facciamo una chiaccherata
Ti mando un abbraccio Manu