martedì 20 dicembre 2011

Insieme per Natale - 5

Anche questo martedì niente ricamo.
Sono 10 giorni che soffro di un mal di schiena tremendo... sto benino solo in piedi e con il cuscino di cereali legato attorno. Arrivo a sera che non ce la faccio più, fortuna vuole che i bimbi capiscono e, nonostante non mi piaccia, grazie alla TV ho attimi di respiro.

Restando in piedi questo è quello che sono riuscita a creare con i cerchi in pail tagliati con la BigShot e con forbici e colla ...



Questi  sono un pensiero per una cara amica a cui ogni anno regalo ornamenti handmade per il suo albero

Questa è la Kefia del tutorial di Lella che ha sferruzzato mia mamma (io purtroppo non amo il lavoro a maglia e forse per questo non mi riesce nonostante l'ottima maestra)
E' un regalo per un'amica speciale, ssss...sssssss, non deve sapere




11 commenti:

marina ha detto...

Milena cara, hai fatto fin troppo,considerato come ti senti. E,ma di sicuro questo non ti consola,sappi che sei in buona compagnia! io ho un problema identico.....
Comunque tra te e mamma siete riuscite a fare altre due cosine festose. Un bacio a entrambe-:)
Ci aggiorniamo per gli auguri...
Bacione

Cinzia Corbetta ha detto...

Mi dispiace molto per il tuo mal di schiena e purtroppo ti capisco! Ti auguro un sereno Natale...

Mariangela ha detto...

Serene e liete feste a te e ai tuoi cari! Auguri per la schiena!

Lavanda e Lillà ha detto...

ciao milena, mi dispiace per il tuo mal di schiena... Spero che ti passi per Natale! Tanti auguri di un sereno Natale, anche alla tua mamma che a quanto pare è brava come te! Un abbraccio

luli ha detto...

Doppi auguri: per la tua salute e per un felice Natale.

maman O ha detto...

Un caro saluto e tanti auguri! Ornella

Raffaella ha detto...

So cosa vuol dire soffrire per la schiena, per fortuna poi passa....o quasi.
Auguri per una Natale in piedi!

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Ti faccio i miei auguri per una pronta guarigione!
Ti ringrazio della tua partecipazione all'iniziativa, e spero di rivederti presto in soffitta :)
Auguro a te e famiglia Buone Feste e arrivederci a presto
Un abbraccio
Nadia

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Auguri di un Sereno Natale!
Naty

aboutgarden ha detto...

ciao Milena, ottimo utilizzo x la big shot!!!
auguri di buona guarigione e serenissime feste!
simonetta

silvia ha detto...

Milena,auguri per il tuo mal di schiena, ti auguro di passare un sereno Natale!
Silvia