giovedì 22 dicembre 2011

Credo di aver fatto tutto

oggi mi sono presa un giorno libero (con i bimbi c'è il papà). 

Questo è quanto ho fatto, per non perdere l'abitudine a fare di tutto un pò:




Questo l'ho solo impacchettato e consegnato, è un lavoro eseguito anni fa (da tempo non uso più l'aida) nascosto sotto altri lavori che faccio per regali all'ultimo minuto, per non trovarmi mai impreparata.


Questa è la torta alle carote fatta con il Bimby  per un'amico che compie oggi gli anni








Tortine cotte nei vasetti di marmellata


Ho fatto anche i biscotti alle arachidi e i bocconcini al cocco, ma dovevo consegnarli velocemente e non li ho fotografati  (peccato  perché la  confezione   meritava, ho il timbro personalizzato...) sarà per la prossima volta, forse domani




Questo è il Candy di Cucicreando che ho vinto. Grazie Rebecca, sono felicissima di quanto ricevuto... i bottoni sono una meraviglia





4 commenti:

Stefy ha detto...

cara milena...sei una super cuoca!
Ti auguro un natale pieno di tutto!
stefy

La classe della maestra Valentina ha detto...

Tanti cari auguri per un sereno Natale!
Maestra Valentina

Monnalisa♥ ha detto...

¨¨¨¨¨¨¨¨¨. *
¨¨¨¨¨¨¨¨¨ **
¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
¨¨¨¨¨¨¨***o***
¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
¨¨¨¨¨**♥**o**o**
¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
¨¨¨*****♥*o**o****
¨¨**♥**o*****o**♥**
¨******o*****♥**o***
****o***♥**o***o***♥ *
¨¨¨¨¨____!_!____
¨¨¨¨¨\_________/¨¨buone feste,auguri di cuore!

melania ha detto...

aguri! a te e famiglia....
melania :)))