lunedì 15 marzo 2010

E' passato un mese...

dall'ultimo post che ho pubblicato, ma non me ne ero resa conto!

Le bomboniere sono terminate... devo confessarvi che sono molto soddisfatta del mio lavoro.

Ora vi mostro il cuscinetto per le fedi che Daria ha scelto




e questo è quello che ho ricamato fino ad ora...





Dopo Pasqua torneremo a casa e mi dovrò dedicare ai segnaposti... sono i cuori in gesso di cui tempo fa vi ho chiesto infomazioni.
Vi chiedo ancora una volta aiuto, il 22 marzo (gli impianti sciistici chiudono il 21) ci recheremo a Pozza di Fassa per 4 giorni di defaticamento, sapreste dirmi se c'è qualche negozietto interessante per il nostro hobby? e uno dove trovare stoffine interessanti??? Grazie, siete meravigliose, vi abbraccio



5 commenti:

Unknown ha detto...

brava Milena,è un bellissimo ricamo..per i bottoni sono quasi finiti a fine settimana spedisco!!!

Aldina ha detto...

bentornata, bellissimo il ricamo scelto ...
un bacio
Aldina

Sachertorte ha detto...

Midaaaaa! Finalmente!!!!! Complimenti per la scelta: originale e raffinatissimo quel cuscinetto e tu bravissima a ricamarlo. Per la tua richiesta...sono un po' nelle curve...io sono circa 10 anni che non bazzico più in Val di Fassa, ma quando andavo in vacanza da quelle parti, i tessuti e le passamanerie le acquistavo alla Famiglia Cooperativa San Giovanni di Vigo di Fassa (da Pozza ci arrivi anche a piedi in 10 minuti!!!!). E' un grande centro commerciale dove hanno davvero di tutto e sulle stoffe, le passamanerie e gli ammenicoli vari che piacciono a noi sono rifornitissimi. Fammi poi sapere! Un bacione, Nadia

Stefy ha detto...

ciao mida...quanto tempo!!Che bello che tua figlia si sposa...chissa' come sei emozionata!!!
Un bacione
stefy

melania ha detto...

ciao bentornata! che piacere che tua figlia si sposa!
complimenti x il cuscinetto..bellissimo...nn sparire di nuovo...
un abbraccio a te e al santo...
melania