lunedì 9 febbraio 2009

Te pareva!


Evviva Milena, il raggio di sole che mi hai inviato è arrivato, ce l'hai fatta... da ieri qui c'è un bel sole e la temperatura è dolce, il mio stomaco si è rilassato e sono di umore migliore.

Ma te pareva che tutto fosse a posto... Luijo mi ha inviato una mail, ed ora sono così furiosa che andrei dritta dritta in posta, ma mi manca il Kalashnikov.
Marta la mia abbinata nello Swap Danese, ha spedito una raccomandata a me indirizzata il 23 gennaio, avete letto bene il 23 ed io non ho ricevuto nulla, neppure la cartolina per mancata consegna e comunque sono giorni che sono in casa, possibile che non mi abbiano "mai" trovata???

Inoltre il santo ha spedito 2 buste lunedì ed io non so ancora se le mie abbinate hanno ricevuto, certo ho spedito in prioritaria, man fatto venire l'idiosincrasia per le raccomandate, comunque ora sono andata a controllare sul sito delle Poste e questo e quanto scrivono della raccomandata del 23 gennaio    Inviato dal centro postale di MI CORSICO RECAPITO a BUCCINASCO in data 31-GEN-2009
é a Buccinasco dal 31 gennaio e quando arriverà a casa mia ??? sarà per il traffico che il postino non riesce a percorrere questi 2 Km circa ???


Vi avevo già detto che avrei rallentato per nuovi impegni assunti dal santo e da me, che lo seguo ormai da 33 anni in ogni nuova avventura, non ci siamo mai annoiati e forse è per questo che dura... Ora mi spiace, mi spiace moltissimo ma mi sento costretta a prendere questa decisione BASTA non parteciperò più agli Swap, Change, Candy e quant'altro v'inventerete... non posso più crearvi disguidi e ansie perchè il mio servizio postale fa veramente schifo. Non voglio passare per maleducata perchè non avverto di aver ricevuto... (perchè è anche capitato che il sito delle Poste dava per consegnato quando non era vero) Davvero, credetemi, mi spiace molto ma non mi piace creare disagi a voi che mettete il cuore in quello che fate e poi va perso perchè certa gente non sa fare bene il suo lavoro.

Credo di aver ancora 2/3 swap da spedire e poi guarderò da qui i vostri capolavori che partono e arrivano a destinazione, vi ringrazio per le meraviglie che mi avete donato e per l'amicizia che ci lega, vi voglio bene.



7 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

Passo per salutino Ciao Vania
Su col morale, partecipa !!! Vania

milena ha detto...

Ma come avevamo appena iniziato a stare meglio.... Dai non te la prendere, vedrai che tutto si risolve mica è colpa tua quello che è successo, io ho spedito oggi e incrocio le dita!!! Passa da me ho lanciato il mio primissimo blog candj ti aspetto , te lo urlo TI ASPETTOOO! BACI mILENA A.

IL Cielo di Praga ha detto...

ti voglio bene.notte

Unknown ha detto...

rinunci senza combattere? ma va là!!! vai in posta e ammazzali...e se ti serve una mano fai un fischio! Anche io ho 2 swap che non so come andranno a finire, uno non mi è ancora arrivato ( ed era uno change christmas pensa te) e uno non so se sia mai arrivato a destinazione! Però non demordo! Anzi per far dispetto ai postini...ne faccio di più! Così imparano... eheheheh

l'angolo dellemargherite ha detto...

a milè mi fai ridere dai io alla fine ho fatto finta di niente con le poste l'importante è essere precise hai visto il mio showmann ci ha messo un mese x arrivare da te.....

Rosa ha detto...

quanto ti capisco!!!io fortunatamete ho sempre ricevuto e dei miei è andato perso un solo pacchetto però è brutto!!!!mi dispiace però che se costretta a lasciare anche perchè questi scambi sonosolo scuse per poter stare insiemeun baciotto ci si vede su fb!!

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooooo!!! Io l'ho ricevuto il tuo pacchetto e sono super super contenta!!!! Grazie grazie grazie!! E' proprio bello e fatto benissimo, sei stata proprio brava!
Mi piace tanto anche l'album e le tisane che oggi innaugurerò :-)
E' da tanto che non passo tra i blog, sono stata tanto presa, e mi spiace leggere che sei così giù, non devi!! Non è colpa tua se le poste fanno schifo, soprattutto sotto le feste! Qui c'è un bellissimo sole e cercherò di mandartelo con tutto il mio cuore. Un bracione. Tvb! Claudia blog.libero.it/claudiasconer