martedì 10 febbraio 2009

Swap pinkeep arrivato


e posso tirare in sospiro di sollievo, ecco lo strano aggeggio che ho spedito a Claudia...



non ne sono estremamente soddisfatta, come potete vedere le perline che dovrebbero formare l'ovale inferiore non sono perfettamente allineate e mi spiace un sacco, ma dopo aver disfato innumerevoli volte e non ottenendo risultato ho lasciato così. Claudia mi ha scritto che le piace molto e se lo dice lei che cuce splendidamente, perchè io dovrei contraddirla? Grazie sei un tesoro

Anche Betta ha ricevuto il mio pensiero per il suo compleanno, ma ho dimenticato di fotografare...

Le novità di oggi sono: piove, piove, piove con un cielo grigio invernale che entusiasma!
Ho disfato più volte il ricamo che sto eseguendo per lo Swap x Pasqua, oggi non sò contare, forse dovrei andare a ripetizione.
Ho fatto un bel massaggi alla schiena che mi ha massacrato
Il mio stomaco sta un pochino meglio, comunque tutto bene ciò che finisce bene......................  ma il postino dov'è??? 

Grazie per i vostri post, siete troppo gentili e carine... 

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cara...macchè non perfetto il tuo pinkeep è carinissimo!!!
Brava!!!
Qui pioggia vento e grandine!!!
Baci
Mariarita

Sachertorte ha detto...

Mah...io non capisco! A me sembra davvero spettacolare....in questo periodo poi questi soggetti mi piacciono da matti e il tuo pinkeep lo trovo bellissimo! Ma non è che il mal di stomaco te lo fa venire il tuo postino???? bacioni e riprenditi...oggi qui da me sole e sole, ma temo che da domani ci adegueremo al tempo odierno delle tue parti! Bacioni, Nadia

Anonimo ha detto...

milena...mà è bello lo dico...
veramente...
baci melania...

Anonimo ha detto...

Que hermosura!!!
Te mando un fuerte abrazo!!!

Anonimo ha detto...

Ti assicuro che è proprio bello il pinkeep che mi hai mandato.. è piaciuto a tutti quanti a casa. E promesso che quando avrò la mia casetta pronta gli trovo un bel posto :) Ho assaggiato una bustina di tisana che mi hai mandato... strabuona!!!!! Per il tuo mal di stomaco hai provato a prendere dei fermenti?! Anch'io soffro tanto di stomaco e mi aiutano nei periodi di stress e nervosismo. E poi mi faccio lo scaldotto caldo. Funziona!!! Ne ho fatti a centinaia in negozio per Natale, però invece di metterci i noccioli di ciligia dentro, io li riempio di frumento. Più economico e fà un caldo diverso che assorbe molto di più l'umidità corporea (questo l'ho imparato in australia) Sogni d'oro cara, e stai su col morale!! Un bacio grande Claudia blog.libero.it/claudiasconer

Francip ha detto...

sei molto autocritica...a me sembra veramente bellissimo e l'allineamento delle perline...non l'avrei proprio notato se non lo dicevi tu!
Finalmente oggi c'è un timido sole ma per il resto è un periodaccio e spero veramente che "cambi rotta" perchè così proprio..non mi va!
Scusa per i miei "piagnistei", non farci caso, oggi è così, ti mando un bacione e ti ringrazio per i tuoi commenti, sempre tanto affettuosi.
Francy

Anonimo ha detto...

ma è proprio bello! il sole stamattina,ciao,ciao!

PuntoCroce ha detto...

Ma cosa dici Milena???? E' bellissimo!!! Sei stata bravissima, e che pazienza con tutte quelle perline....
Complimenti, proprio un bellissimo pinkeep!!!
un bacione
maria rosa

Marzia Melloni ha detto...

che bello Milena, ma sei bravissima, INVIDIA!!!! :op
bacioni
marzia

Anonimo ha detto...

Ho letto il tuo post, sul mio bolog, ti assicuro che se non mi facevi presente delle perline non ci facevo caso... pensavo fosse così il motivo e basta!!

Aldina ha detto...

ciao Milena,
io lo trovo delizioso adoro i pinkeep
baci
aldina

Cristina ha detto...

:-)Il pinkeep è davvero bello Milena!...e vedrai che presto arriverà il Sole ;-)!!!
Ti abbraccio forte!
Cristina

Pinta ha detto...

ciao Milena, sei bravissima!
voglio provare anche io a farne uno.
baci
pinta

Unknown ha detto...

è BELLISSIMO MOLTO FINE!!!!

Anonimo ha detto...

milena, la busta gialla..è arrivata?? nn darmi brutte notizie
finora le mie buste sono sempre arrivate a destinazione..
sigh..sigh...
melania...

Ele ha detto...

What a beautiful pinkeep Milena and perfect for Valentine and a little bit spring feeling..

whish you a nice weekend

Gabriele

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao milena,come va?è piaciuta la card all'amica di tua figlia?questo che hai fatto è molto bello e simpatico!!!!

Nefertari ha detto...

Non svilire così il tuo lavoro, io lo trovo carinissimo!
Mariagrazia

peperoncinoconmiele ha detto...

ma dai è bellissimo io a furia di vedere le vostre opere d'arte mi preoccupo sempre più sul mio che ho spedito... speriamo bene.