
io spero di vincere questa meraviglia... e voi??????
la mia finestra sul web
Grazie a voi che mi inviate premi, ne sono
onorata, ma per non far torto a nessuno e
avendo questi delle regole impegnative,
cortesemente li declino
io spero di vincere questa meraviglia... e voi??????
Queste sono delle bustine da tè riempite di lavanda che regaleremo ai nostri clienti affezionati per augurare loro buone feste. E' un pensiero a tema bar, convenite con me???
Un'abbraccio affettuoso, Milena
Erano simili a questo che ho copiato dal blog di Claudia che abita in Sardegna (come la invidio) qualche blogghina della zona di Milano o Verona mi sà dire dove posso trovare lo stampo?
Anticipatamente Vi ringrazio e Vi abbraccio
Qui fa caldo e l'afa è opprimente, in montagna c'è fresco (anche troppo per i miei gusti), le giornate non sono mai molto soleggiate, speriamo migliori così che la gente sia invogliata a venire per passeggiare al fresco.
Vi ringrazio per i commenti gentili e affettuosi che mi avete lasciato, alcuni mi hanno commosso, mille e mille grazie mi date coraggio e mi rincuorate.
Domenica ero dietro il banco con il mio cerottone e i clienti mi guardavano con la coda dell'occhio incuriositi ma discreti. Il chirurgo mi aveva avvertito che il mio occhio si sarebbe gonfiato e avrebbe assunto un bel colore vinaccia, ma per fortuna è successo lunedì e i pochi clienti che sono venuti chissà che avranno pensato..... che ho un marito violento????? Noooo, il santo si è tranquillizzato e mi dimostra tutto il suo affetto con mille piccoli gesti gentili, e credetemi non è poco. Quando mi vedo allo specchio con questa metà del viso gonfia come un maialino, con questo cerottone che mi tira l'occhio gonfio e viola, mi prende lo sconforto. Certo sò che è una cosa passeggera, ma il fastidio, il dolore (non eccessivo) l'estrema cautela che devo avere per la guancia (mi hanno detto che per la ricostruzione fattami è come fosse di porcellana) mi rendono insofferente, mi demoralizzo nel vedermi gonfia e tumefatta e non noto i miglioramenti che gli altri vedono... Scusate lo sfogo........... sicuramente domani andrà meglio.
Buona notte ed un grosso abbraccio a voi tutte.