sabato 13 dicembre 2008

Nuovo addobbo e nuovi arrivi



Per questo mio nuovo addobbo per la porta d'ingresso devo ringraziare AnnaMaria (mia carissima e splendida amica) per avermi regalato lo schema, e Paola fantastica creatrice di bottoni che la foto non esaltano, ma credetemi sono da urlo. Ora aspetto di beccare sul fatto le colleghe della condomina del piano di sopra mentre sbavano davanti alla mia porta (le manda in pellegrinaggio ogni anno) che sia per questo che ne faccio di nuovi??? sono una strega, lo sò!


Oggi sono arrivate altre buste "voluminose" :



Questo è il contenuto della busta inviatami da Nadia, mi vizia spudoratamente, grazie. Già attaccato all'albero, ma non ho il coraggio di rifotografarlo, non voglio nausearvi.


Questo è il regalo che mi ha inviato Mariarosa,  sei troppo gentile e troppo brava è stupendo questo babbo natale, grazie anche a te. Quest'anno è un natale super ricco e non solo di doni, ma di amicizia.


Questa era nella busta inviatami da Stefy, eiii se  ti faccio un pensierino tu non devi inviare un regalo di tale portata, è troppo. La gingerina è un'amore... è un soggetto che mi piace da matti. Grazieeeeeeeeeee

Siete troppo troppo stupende: Vi voglio bene


13 commenti:

milena ha detto...

ciao ben trovata ho visto che il postino è di casa e mi fà tanto piacere credimi.Bellissimo il tuo dietro porta bel ricamo,originale il disegno e i bottoni belliii.Basta zummare l'immagine e puoi ammirare il tutto nei particolari.Bravissima ,un bacione super affettuoso Milena A.

Sandra ha detto...

veramente stupendo l'addobbo per la porta .... ci credo che i condomini sbavano!!!
complimenti!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena, il tuo nuovo addobbo è davvero fantastico, un tocco di classe anche sulla porta di ingresso....
Bellissimi anche gli altri addobbi, ma secondo te perchè ti viziamo così? Non sarà mica perchè anche tu ci coccoli sempre????
Un abbraccio fortissimo...
Maria Rosa

Stefy ha detto...

cara milena...tu sei stata troppo carina, percio' per me e' stato davvero un piacere!
Riconosco quell'amore di pannello perche' annamaria l'ha mandatao a me!!!!!!Ah, che fortuna che ho!!!!
Bellissimo anche con i bottoni di paola..che e' proprio vero, abbelliscono ogni lavoro anche il piu' semplice!!
un bacio
stefy

Anonimo ha detto...

e meraviglia questo addobbo, mi piace un sacco!
Silvia

Unknown ha detto...

che bello il tuo pannello, inoltre si vede benissimo che il bottone e' estremamente chic.
E che bei regali che stai ricevendo
Bacioni Pat

Anonimo ha detto...

Bello il banner per decorare la porta, sei brava davvero!!!
Chissà che strabuzzamento di occhi da parte delle donne del palazzo!!!
Belli i regali che hai ricevuto!!!
Baci
Mrita

Anonimo ha detto...

Particolare questo schema, non lo avevo mai visto!!! :-))) Posso inserire la foto nella mia gallery??
Paola.

Francip ha detto...

beeeeello il tuo addobbo! farà l'invidia di tutte quelle che lo vedranno! hai ricevuto meraviglie su meraviglie, e naturalmente te le meriti!!! che amore la gingerina, allora avevo indovinato anch'io che è un soggetto che ti piace, quando ti ho inviato un pò di tempo fa la mia ginger da appendere all'albero!mi fa piacere!
ti abbraccio forte,
Francy

Rosanna ha detto...

L'addobbo è stupendo, molto raffinato e particolare. Complimenti sinceri.
Molto belle anche le cose che vai ricevendo man mano, l'amicizia che si crea con questi blog, ogni volta mi lascia senza parole.
Quante belle persone esistono ancora, sono le più silenziose,non urlano,non strillano, non manifestano...ma quanto affetto regalano. :-)

Cricristrella ha detto...

BEllissimi i ragali che hai ricevuto, ma anche tu, da quanto vedo sei molto generosa, e le tue amiche ti corrispondono con la stessa moneta d'Affetto (...un pò di invidia buona). Con affetto, Cri

Elisa ha detto...

oooooooo finalmente sei riuscita a scrivermi :-D....bellissimo il tuo ultimo lavoro e bellissimo tutto quello che hai ricevuto, soprattutto la gingerina :-D...un abbraccio forte, buona giornata!

Marzia Melloni ha detto...

ma quante belle cosucce, aaaaaaaaaa quando arriverà il mio... che delusione....
ciaooooooooo
marzia