martedì 16 dicembre 2008

Allora???


come è andata??? avete ricevuto tutte il vostro Swap addobbi per natale??? per chi mi ha avvertito che non aveva ancora ricevuto ho sollecitato... per chi mi deve inviare l'addobbo dico che non è un problema ma se mi scrive mi farebbe piacere. Fatemi sapere.
Mi spiace per Apple che è rimasta delusa, mi spiace davvero tanto tanto... vi vorrei tutte soddisfatte anche perchè l'ho organizzato io e mi sento responsabile! 



Ora vi mostro quello che ho fatto ieri sera mentre attendevo il ritorno del santo:


questo è il segnalibro che velocissimamente ho copiato da Silvia, perdonami ma era così carino e veloce da fare usando la colla a caldo che non ho resistito



Questo è quello che ho copiato da Milena di Creare con il cuore, che dici ho copiato bene??? a mia mamma l'addobbo è piaciuto un sacco, è arrivata l'ha visto se lo è messo in borsa e se ne è andata a casa... bella lì!


Ora mi tocca farne un'altro perchè voglio regalarlo alla padrona di casa di dove passerò il veglione. I segnalibri li regalo alle altre signore presenti. Grazie Milena... di cuore.
Il babbo a cono è un free di "Un mondo di fantasia" ma io per velocizzare l'ho incollato sul cartoncino, l'effetto  non è male... 

11 commenti:

Silvia D ha detto...

ciao hai fatto bene, ti è enuto meglio del mio!!!!
ciao
un bacio
silvia

mariona ha detto...

La estrella preciosa y los puntos de libro guapisimos.Un abrazo

Anonimo ha detto...

Ciao carissima Mile! la mia abbinata Melania ha ricevuto il mio lavoro e io ho ricevuto il mio addobbo!
un bacione... bellissimo il segnalibro!!

Valeriacrea ha detto...

Io ancora niente addobbo... ma non devi sentirti in colpa tu, nè per mancate spedizioni nè per eventuali cose ricevute non all'altezza delle aspettative! Siamo noi che partecipiamo che dobbiamo essere serie sia nello spedire rispettando i tempi sia nel produrre cose carine, come piacerebbe ricevere a noi!
Bacioni, Valeria

PuntoCroce ha detto...

Tutto bellissimo Milena, se fossi stata tua madre avrei fatto la stessa cosa.... ma avrei preso tutto, ma proprio tutto!!!! Sei bravissima!!!
Un bacione, ciao
Maria Rosa

milena ha detto...

Ciao carissima ,hai fatto un bel lavoro brava,tutto perfetto ed io mi sento felice per te.Un super bacione Milena

Unknown ha detto...

e chiamala scema tua mamma!!!! Certo che io al suo posto avrei fregato più del solo addobbo!!!!! eheheheh

Unknown ha detto...

Ciao carissima è un po che non ti sento ,spero tutto bene?

Elisa ha detto...

Tutto bellissimo, sei stata veramente brava... :)come sempre del resto...buona giornata! un beso!

Sachertorte ha detto...

Ho ricevuto da Marzia...devo dire che aprendo la busta sono rimasta basita...mi ha mandato una meraviglia che posterò al mio ritorno insieme ad altre cose ricevute. E' stato bello creare per qualcuno...ma devo dire che nel mio caso anche ricevere non è sicuramente stato da meno!!!! Grazie a Marzia e complimenti per la bravura e l'originalità e complimenti a te, Milenina, per aver dato vita a questa bella iniziativa! Un bacione, Nadia

Marzia Melloni ha detto...

tesorissimo, è arrivato il mio swap!! mi ha scritto che il postino l'ha buttato e si era un pò rovinato, che maleducati sti postini!!!
bacioni
marzia