giovedì 30 ottobre 2008

AVVISO e ho spedito

o meglio il santo ha spedito con posta prioritaria i miei manufatti per Nefertari e Sissi, occhio al postino... spero che quanto riceverete sia di vostro gusto e di buon uso.


Inoltre vi chiedo una cortesia se siete mie abbinate negli Swap e non vi crea difficoltà SPEDITEMI CON POSTA PRIORITARIA, il mio nuovo postino è molto gentile e premuroso, mi citofona per consegnarmi le bustone gialle che in casella non entrano.

Lo Swap Pinguino è arrivato per tempo proprio con prioritaria, mentre sono ancora in attesa dello Change Zucca e Cannella che è stato inviato il 17/11 con raccomandata (mi spiace per la mia abbina che è a ragione preoccupata), non ho ricevuto neppure la cartolina gialla... ho deciso che aspetto ancora settimana prossima poi vado a fare denuncia dai Carabinieri per appropriazione indebita, evidentemente a qualcuno piacciono le mie buste gialle cicciotte e se le tiene!
Altro che un diavolo per capello, ho l'inferno in testa!

6 commenti:

Francip ha detto...

peccato per questi disagi "postali", è davvero scandaloso che qualcuno si appropri "gentilmente" della tua roba..ma scherziamo???
da noi invece la postina è cambiata, ora ne verrà un altro, speriamo sia puntuale e coscienzioso...non come quella che c'era prima!
Un forte abbraccio,
Francy

Unknown ha detto...

Hai ragione !!!Si sono tenute anche la mia!!!!!

Sissy* ha detto...

Ho ricevuto il mio pacco già questa mattina!! Volevo ringraziarti, è bellissimo e mi è piaciuto tutto quello che mi hai mandato! Anche qui noi abbiamo lo stesso problema e ci arriva solo quello spedito con posta prioritaria, me con raccomandata abbiamo constatato che non arrivano! Grazie ancora!! Ciao Sissy*

Valeriacrea ha detto...

Probabilmente anche il mio primo muffin piaceva a qualcuno... mah! Comunque consolati, la tua busta per me con i regali di compleanno è arrivata, grazie mille!!! Sei stata un vero tesoro!!
Baci, Valeria

Valeriacrea ha detto...

Mi è arrivato il tuo regalo di compleanno!! Grazie mille, sei stata un tesoro!!
Baci, Vale

Marzia Melloni ha detto...

ciao carissima donna super indaffarata!!
Marzia