lunedì 1 settembre 2008

Allora????? Ho fatto beneficenza

oggi sono andata all'ufficio postale (20 persone avanti a me...) il santo GP allo sportello raccomandate. Nuova scoperta: le raccomandate ora vengono consegnate da una agenzia esterna per cui trovando la cartolina gialla IN CASELLA non si può andare a ritirare il giorno dopo all'ufficio postale, si deve aspettare più giorni... ottimo no?????
io ero in attesa per farmi stampare i movimenti della Carta postepay. Arrivato il mio turno scopro che è stata effettuata una ricarica online il giorno 16/7/2008 alle ore 12.25.00, NON DA ME e allora???????????''
Richiamo il numero verde: io avrei comunicato tramite mail o altro i dati (compreso codice segreto) della mia carta, a chi????? non sono così sprovveduta ed allora?????
"scriva al banco posta reclami quello che è successo, chieda se le comunicano chi ha effettuato la ricarica, ma solitamente sono persone a cui avete dato i dati, non ci sono molte speranze. Le consiglio di inviarla per raccomandata AR." Ma mi ha preso per deficiente?
Io la raccomandata domani o dopo la faccio e sono curiosa di leggere cosa mi risponderanno!
E allora????????????????????????? BENEFICENZA ! Almeno sapere a chi!

4 commenti:

Sachertorte ha detto...

Mai parlar bene delle Poste affrettatamente...il nemico è sempre in agguato!!!! Milenina!!!! Ma cosa ti sta succedendo con queste benedette (?????) Poste ultimamente!!!???!!! Sarà mica il caso che ci muniamo di un bel piccione viaggiatore???? Ti abbraccio, Nadia

Unknown ha detto...

eh come si dice qui tutto fa!!!buon per te!!!

Marzia Melloni ha detto...

Ma che favola infinita!! Speriamo si risolva.
Un bacione
Marzia

Nadia ha detto...

Ciao,
non ci conosciamo ancora, vieni da me ho un fiore per te.
A presto