martedì 2 settembre 2008

Che bella giornata

questa mattina, ho stirato parecchio, era freschino e non ho sofferto troppo...
Sono uscita per andare dalla mia panettiera, che ha riaperto oggi e finalmente posso mangiare le spighe, sono passata in merceria per acquistare delle perlone per finire i maffins, pranzo e finalmente sono andata a Vimercate, dove mi avevano consigliato un negozio pieno pieno di stoffine americane. Fantasticoooooooooooooo, grazie AnnaMaria.

Oggi non avevo il piccolo, la nonna lo voleva per sè e ben venga!

Finalmente ho potuto fare acquisti, ho comperato tante stoffine molto carine, quella per il pannello Swal e per lavoretti di natale e non... me ne piacevano molte altre, ma mi sono trattenuta perchè Laura, la titolare, mi ha riferito che sono in arrivo le nuove natalizie. Ritorno di sicuro, inoltre ha detto che se ci accordiamo posso passare anche di lunedì mattina, suo giorno di chiusura: moooolto gentile!


Per chi volesse curiosare http://www.sweethome-vimercate.it/ bello, bello!


Ho ricevuto questo premio da Nadia, non la conosco ancora, ma nel suo blog dichiara di amare i gatti e per questo l'apprezzo. Ama ricamare ed è stata contagiata dagli swap... le partecipanti non bastano maiiiiiiii, benvenuta! Grazie per il premio anche se non ho fatto nulla per meritarlo, sei molto gentile. E' sempre bello ricevere un fiore.

A piè di pagina nel suo blog c'è questa frase:

"La felicità è come un gatto che corre dietro alla sua coda. Più la rincorre e più gli sfugge. Ma quando si impegna in altre cose, la coda gli viene dietro ovunque lui vada. " Mi piace! Sono molto gatto!

Devo informarmi sulle regole di questo premio, per ora lo dono a:

Maria Rosa un fiore per lei, ma virtulmente ne dono uno anche alla sua mamma, posso?

Luijo una carezza per il suo cuore.....

Marzia un fiore gentile ad una generosa amica

Nadia lei ne ha di più belli, ma il mio profuma di amicizia

Buona notte

P.S. - 3.9.08 queste le regole non regole: Con altrettanta gioia chi lo riceve lo offrirà ad altri blog in modo che questo fiore possa visitare e rallegrare i blogs di tutto il mondo….

Per cui oggi lo dono a chi vuole raccogliere un fiore perchè si sente felice, perchè si sente triste, perchè è troppo impegnata, perchè non ha voglia di fare molto o semplicemente perchè vuole abbellire il suo blog. Se lo prelevate fatemelo sapere, passerò a salutarvi e se non vi conosco sarà un motivo per farlo. Grazie

7 commenti:

Pinta ha detto...

Milena, manca qualcosa nel tuo post????...
baci
Pinta

Unknown ha detto...

ti ringrazio veramente dal profondo del cuore ..e devo dire che sono felice di averti come amica !!grazie milena !grazie davvero!

Sachertorte ha detto...

...e sicuramente è il più prezioso che potevo ricevere!!!! Un supergrazie...come sempre la tua sensibilità va a parare in quell'angolino di cuore che ti riservo da quando ho avuto la fortuna di conoscerti anche se solo virtualmente e mi fa sempre più credere che finchè al mondo ci sono persone come te...beh, nonostante i problemi, le guerre e le brutture...vale la pena di farne parte! Ti abbraccio con tanta amicizia e affetto, Nadia

Marzia Melloni ha detto...

Grazie, sei un tesoro, e mi piace quel che hai scritto di seguito!!
un bacione e buona notte ^_^
marzia
N.B. anch'io oggi ho fatto compere!! stoffine, libri e pizzi, domani li posto, aaaaaaaaaaaaaaaa, che bello comperare, ma ilconto ne risente...

PuntoCroce ha detto...

Mamma e io accettiamo molto volentieri...grazie, sei stata troppo carina a pensare anche a lei...!!!
un bacione

hannabis ha detto...

Sono contenta che il negozio ti sia piaciuto: io ne vado matta. Ho letto adesso del minicorso gratuito per confezionare le scatole... devo farlo senz'altro!
alla prossima dritta!
Annamaria

Nadia ha detto...

Grazie Milena per tutto quello che hai detto sul mio blog.
E' vero ti conosco molto poco, ma credimi vengo spesso a leggere i tuoi post.
Sei molto brava e hai una forte sensibilità.
A presto
Nadia