martedì 26 agosto 2008

Temporale di fine estate

un tuono fortissimo, un fulmine è caduto vicino a noi, che spavento...

Correte, correte tutte tra le grandi braccia della mamma, lei vi tranquillizza e vi prepara una bella torta e lo spavento scompare... niente più bisticci.

Non c'è nulla che rattrista di più una mamma... le figlie non sono più o meno brave sono solo diverse (non ci sono bambine cattive, ma solo bambine indisposte "pubblicità dei miei tempi della dolce euchessina) alleggeriamo gli animi e godiamoci questi nostri angoli di creatività e non abbiate timore di essere voi stesse con i pregi e i difetti che possediamo... in fondo sono questi che ci rendono uniche, se fossimo tutte uguali che confronti ci sarebbero???
Forza prendetene una fetta e che torni il sereno!

Vi voglio bene, che nessuno mi volti le spalle mi dareste un dispiacere grande.

8 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena, accetto volentieri una fetta di crostata...deve essere proprio deliziosa...soprattutto perchè mi pare venga offerta come viene offerta la pipa della pace...
Sei veramente speciale, non ci conosciamo, ma hai avuto dolci parole di conforto per me, come ne hanno avute tutte le mie amiche blogghine. Quindi sappi che non penserò mai di voltarti le spalle, non potrei mai dare un dispiacere ad una persona cara come te.
La mia mamma ora è a casa ed è felicissima di essere tornata, il suo umore è migliorato e anche il mio: affronteremo un problema alla volta...tutte insieme
grazie ancora
ciao
maria rosa

Sabry ha detto...

Ho bisogno di un tivoglio bene in questo momento.. e forse peccando di egoismo mi prendo il tuo, che spero di condividere con tante altre! Un abbraccio forte! Sabry

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con te carissima ,mhh buona questa torta !tvb luijo

tania ha detto...

che belle parole ....parole di mamma!!
grazie per la torta!! ne prendo volentieri 2 fette!!
un abbraccio
Mary

Anonimo ha detto...

dolcissima sei come...
questa buona crostata...
grazie !!prendo 2 fette...sono
golosa..un abbraccio melania..

Marzia Melloni ha detto...

Io non ti volte le spalle neanche se me le giri tu! Ti voglio troppo bene! un abbraccio e accetto la fetta di torta, ummmmmmm, buona! :O)))
Marzia

Valeriacrea ha detto...

Come si fa a rifiutare una proposta così? torta e coccole, così mi piace...
E che torni davvero il sereno :-)
Baci,
Vale

Anonimo ha detto...

Cara Milena,non ci conosciamo ancora (ho creato da poco il mio blog).Sei dolcissima!
Posso prendere anch'io la fetta di torta?Sono molto golosa....
Grazie
Ciao
Roby