sabato 23 agosto 2008

Altro aggiornamento

Prima di cena il citofono ha suonato e la mia amica (incaricata di ritirare le mie raccomandata, previo accordo con la "mia" postina) mi ha consegnato un'altra busta gialla cicciotta ed una gialla piccina... una sorpresa dopo l'altra





Ecco qui la Lumaca Tilda inviatami da Marta, una gentile ragazza che ho scoperto ora, che ha un blog graziosissimo e una creatività piena di colore.
Grazieeeeeeeeee la tua lumaca è semplicemente stupenda, mi piace perchè è coloratissima a me piace molto il colore (colore colore e tenerezza) sono contenta di conoscerti.
--- °°° --- °°° ---

Questa invece è la sorpresa che mi ha fatto Francip, grazieeeeeeeeeeee!
Splendido cuore e super biglietto d'accompagnamento, originale (ma dove le trovate ste cose e ste idee????) Sei sempre più gentile nei miei confronti, mi ripeto, mi vizi!!!
Un abbraccio a tutte due e buona notte, ovunque voi siate.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono contenta che ti sia piaciuta la lumachina, ero in pensiero perche' non ti era ancora arrivata infatti ho scritto anche a Sabrina......
ciao
Marta

Valeriacrea ha detto...

Bentornata!!!!
Baci,
Vale

Marzia Melloni ha detto...

è veramente carinissima Francip, che bello avere delle amiche come voi!!
bacioni e buona notte
Marzia

valeria ha detto...

bentornata la mia busta per il petit change lijo parte domani ti sei riposata?un bacio valeria

Francip ha detto...

Ciao! Mi sono accorta ora che sei ritornata, non avevo più aperto il pc, che bello mi fa piacere che sei di nuovo con noi! la prossima sarò io, finalmente, a partire x le sospirate vacanze, il prossimo fine settimana. Ma per ora...sono ancora qui, a salutarti e ammirare tutte le cose bellissime che hai ricevuto! che amore la lumachina, il fiore stupendo, le mollette...troppo belle, insomma tutto! il mio era proprio un piccolissimo pensiero, te l'ho scritto, semplicemente per ringraziarti del tuo pif così carino! ma sono contenta che ti abbia fatto piacere.
Un bacione,
Francy

Anonimo ha detto...

ciao milena, bentornata....
melania...