mercoledì 21 maggio 2008

Un'altro premio virtuale e uno reale


che belloooooooooo, l'ho ricevuto ieri e ringrazio ancora Pinta per avermelo assegnato, mi ha restituito il sorriso perso già dal mattino in una giornata da dimenticare, ieri sera avevo proprio un bisogno enorme di coccole. Grazieeeeeeeeeeeeeee

motivazione: a mida.f3, che è sempre super impegnata con il suo bimbo.

Per ora dedico questo premio a tutte le mie blogghine preferite e mi riservo di nominarne altre fra qualche giorno.


Ora vi mostro il premio reale che, quest'oggi ho ricevuto per la vincita del concorso postale, guardate quanto è grazioso
Grazie Anna è arrivato in un battibaleno.


Sono appena tornata da mia mamma, povera soffre ancora molto, lei vorrebbe essere già pimpante non accetta che dopo una sola puntura pochissimo sia cambiato.
Ahhhhhhh le mamme super attive come reggono male la momentanea invalidità... speriamo che si rimetta presto e che stia sempre bene, io più di quel tanto non posso fare e mi sento così inadeguata..... Uffi pazientiamo, passerà anche questa.


Questa mattina non piove, speriamo bene... se riprende mi cresceranno i funghi sulle scarpe.



Domani vorrei postare un'ideuzza che mi frulla in testa, ma non essendo pratica di grafica non sò cosa ne uscirà... ora mi metto al lavoro e venite a curiosareeeeeeeee, mi raccomando

Nessun commento: