giovedì 15 maggio 2008

IL RICORDO PIU' BELLO

è la nascita di Daria, mia figlia... ben 29 anni fa!

premessa: abitavo allora, in un appartamento dove la maggior parte della casa era pavimentata a moquette... il mio timore era che mi si rompessero le acque nella stanza moquettata!

Durante la notte di domenica ecco che avverto dei dolori, perciò a causa del mio timore, mi faccio accompagnare all'ospedale Macedonio Melloni prima che mio marito vada al lavoro! E sono stata bene tutto il giorno, ma la dilatazione proseguiva....

Daria è nata martedì 15 maggio alle 2.45 senza aver troppo sofferto, era stupenda tanti capelli neri e chi visitava la nursery la prendeva per un maschietto, forse perchè era di buon peso 3.480 e mio marito a ripetere a tutti "è una bimba è la mia" ... avrete capito che tipo di papà è, per sua figlia si farebbe scannare. La parte della severa era la mia!

Qui sopra ve la mostro a tre mesi

e qui come era 3 anni fa... non ho foto più recenti.

Ciao cucciola, ci hai dato, ci dai molte soddisfazioni e molte sò che ancora ce ne darai! Ti vogliamo immensamente bene e ti auguriamo una vita serena con sprazzi di felicità.

Devi tornare ad apprezzare la semplicita'.

Non si puo' dare valore e importanza solo ai grandi eventi della vita. Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.

E' questo che ti fa sentire speciale, felice.

AUGURONI !

3 commenti:

Sachertorte ha detto...

Tanti auguri affettuosi cara Daria! Sono certa che sei una ragazza splendida...con la mamma che hai non poteva essere che così Bacioni, nadia

filippa ha detto...

shakira
mi aggiungo agli auguri per tua figlia che a vita le possa semre soridere e regarle il meglio che ci sia

hannabis ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia, Daria!
Annamaria