giovedì 15 maggio 2008

UFFIIIIIIII che giornata....

avete presente quei giorni che vi sembra di aver tempo per tutto e poi tutto accade insieme? Ecco oggi è uno di quelli.

Questa notte è nata Viola, la nipotina di un collega di Giampiero, a mezzogiorno abbiamo saputo che anche un suo ex collaboratore è diventato papà in anticipo di 15 giorni ed io che pensavo di avere ancora tanto tempo ho dovuto confezionare di corsa un pensiero.



Per Viola, nulla di fatto da me, avevo già acquisto le bavaglie di Anne Geddes




Non avendole fotografate, le ho cercate nel web.

Per Mattia invece ho lavorato quasi tutto il giorno ed ora posso farvi vedere il risultato


Ecco il particolare dell'aplique. E' simile a quello fatto per me, ma ho usato una stoffina più consona, spero che ai novelli genitori piaccia.

Ora scappo a restaurarmi, siamo fuori a cena. Giapponese... evvivaaaaaaaaaa.

Buona serata a voi tutte.



PS: mi sa che il contatore non conta, ma non è importante sapere quante siete, l'importante è che ci siete


2 commenti:

filippa ha detto...

shakira
sono dei pensierini che hai fatto
cmq buona serataaa

Marzia ha detto...

bellissimo!!
Ciaoooo
Marzia