lunedì 26 maggio 2008

E' arrivato un nuovo swap

quello Bolle di Sapone, organizzato da Marypoppins.

E' sempre un' emozione pura, mi vengono le lacrime agli occhi, perchè penso che una persona che non mi conosce crea con le sue mani "per me" una cosa così bella, delicata, ma soprattutto indovinata, come è possibile che tu sappia che mi piace il gelsomino, l'eucalipto, che devo cambiare la spugna della doccia?..... hai un sesto senso? o forse il tuo nome ti porta affinità elettive con me???? Delfina sei incredibilmente unica e fantastica, (ed anche oggi i ricordi si affacciano la meravigliosa direttrice del collegio di cui ho parlato ieri si chiamava Delfina) non c'è biglietto d'accompagnamento che mi faccia conoscere un pò di più questa ragazza generosa... ti prego mandami una mail.




Per ora posso solo dirti un Grazie enorme, dovreste vedere il sacchettino anche all'interno è rifinito in modo perfetto, squisito. Ora avrò meno invidia dei sacchettini di Ornella e di Nadia, adesso anch'io ce l'ho, ce l'ho!



PS: devo dirvelo perchè già con Giusy che ha il nick Dolphina ed ora con Delfina dico che abbiamo un'affinità particolare.... il mio cognome da ragazza è Delfini, io lo trovo bellissimo anche perchè i delfini sono splendidi, non trovate?

Se mi poteste vedere ora, questa è la mia espressione.... carina vero?

PPS: mio marito ha spedito lo scambio Profumo d'estate questa mattina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissima, ma che emozione ogni volta leggerti, descrivi ogni cosa meravigliosamente ...

Complimenti a Delfina, è proprio bello questo swap che ti ha inviato ed ancora più bello è il fatto che abbia indovinato riguardo ai tuoi gusti!!!

Io ho spedito il mi primo swap un paio di giorni fa, spero tanto d'aver fatto altrettanto con la mia abbinata (indovinare i suoi gusti intendo eheheh!!!)... sono in ansia!!! ^___^

Un bacioneee grandissimoooo,
Giusy