sabato 24 maggio 2008

Che commozione

ho ricevuto un altro premio, da una donna fantastica, favolosa, festosa (sono tre f importanti in una donna sola, alcune ne hanno 1, altre 2, raramente le hanno tutte e 3) grazie Nadia (http://www.alpoutpourri.blogspot.com/) ecco il premio che mi ha assegnato
con questa motivazione:

Mida: una donna davvero con una marcia in più con cui sta nascendo una bella amicizia che va oltre i lavori manuali.

Cosa posso dire se non un GRAZIE urlato con tutta la voce del cuore, raramente ho incrontrato nella vita reale una persona che sa far vibrare le antenne del mio istinto così profondamente ed averti trovato anche solo virtualmente è una fortuna ed un prezioso regalo... TVB (vi confesso una piccola furberia, apro il suo blog e lo riduco a icona solo per sentire le sue canzoni preferite che piacciono molto anche a me, ora c'è Michael Buble)


Ecco invece la parte "burocratica" del premio, ovvero il regolamento che prevede quanto segue:
1. bisogna inserire il banner (trovate il codice qui)
2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme
3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!
4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

Sappi che nel mio cuore te lo ho riassegnato, ma non vorrei sembrare ruffiana.

Ora tocca a me nominare 6 amiche cui intendo a mia volta assegnare il premio:

1. Marypoppins ( http://atmosferadicasa.blogspot.com/) che non può collegarsi spesso causa trasloco, mi manca molto è fonte ricca di ispirazione (è un modo carino per dire che ho scopiazzato) é generosa e ricercatrice di tesori instancabile

2. Veronica (http://benvenutiacasaferrari.blogspot.com/) che è oberatissima di lavoro, ma trova il tempo per noi e con me è stata generosissima, mi ha fatto un regalone speciale

3. Marzia(http://giochidicolore.blogspot.com/), ragazza dal cuore d'oro e le mani fatate. Tutto ciò che fa ha l'anima dentro.

4. Ornella (http://lamalledemaman.blogspot.com/), una delle prime blogghine che mi hanno lasciato un commento di benvenuto e mi ha dato un poco di sicurezza in questo nuovo mondo, e che lavora alacremente ed ha un cuore di mamma che mi pare conoscere....

5. Giusy (http://dolphina.splinder.com/) è carinissima e che invidio perchè fa un country painting che mi piace molto e io sono una capra nel dipingere ed il suo Nick ci lega ed ha una testa blog splendida

6. Francesca (http://fracountrystitcheryhandmade.blogspot.com/), che nonostante abbia due bimbi di cui una piccolissima, cura il suo blog in modo invidiabile ed è precisa nel seguire gli Swap di cui è malata, tranquilla non sei sola!


Grazie a tutte voi che passate di qua e che spero tornerete... concludo questo post ed in sottofondo c'è ancora Buble


4 commenti:

Sachertorte ha detto...

Sei davvero un tesoro!!!! Bacioni e un grosso abbraccione alla tua mamma!!!!

Marzia Melloni ha detto...

Grazie un mondo Milena, sono felicissima di ricevere questo premio da te!! Anche perchè mi vieni a trovare spesso e questo vuol dire che ci tieni a me!!
Un bacione
Marzia

Francesca ha detto...

Grazie per il premio Milena,mi fa molto piacere averlo ricevuto da te,
e grazie anche di condividere i tuoi ricordi con tutte noi , altro che disagio è un piacere leggere le tue parole.
baci
Fra

Anonimo ha detto...

Ciao carissima, sei un teeesooorooo, non so come ringraziarti ^___^

Spero tanto ci si possa conoscere presto di persona, caspiterina abitiamo ai lati opposti della città e purtroppo sta Milano non solo non è piccola, è pure scomoda, con tutto il suo traffico ... uff!!!

Appena terminerò la mia passeggiata tra i blog posterò questo bellissimo premio che mi hai assegnato, sono contentissimaaa, GRAZIEEEE!!!

Un bacioneee grande,
Giusy