giovedì 10 aprile 2008

Oggi sembra sia appena iniziato ...



il disgelo... mentre è già primavera !
Sono stanca di questo freddo umido mi entra nelle ossa e i raffreddori si susseguono.Non devo lamentarmi, poichè questo tempo grigio e buio va bene per gli occhi di Daria, venerdì scorso ha subito la chirurgia refrattiva a tutti e due gli occhi, per ora va tutto bene,
abbiamo superato il periodo di 3 colliri ogni 2 ore e ogni giorno visita di controllo (escluso domenica). Ieri quando il chirurgo, dopo averle tolto le lenti curative, ci ha detto ci vediamo mercoledì prossimo, volevo abbracciarlo.
Qualche ora anche per noi, a volte è indispensabile!

Sono passata a lasciarvi un saluto poichè nel pomeriggio ho impegni con Daria, anche se è a casa in malattia deve passare in ufficio per firmare documenti e aggiornarsi con i collaboratori.

Ci rivediamo domani sera, al venerdì ed al sabato sono di ruolo pseudo nonna, curo un ragazzo di due anni. Vado a prenderlo alle 9 e lo consegno alle 17, ma posso assicurarvi che è il bambino che tutte le nonne desiderano.
Beh io lo curo da quando aveva 7 mesi (era con me dal martedì al sabato tutto il giorno), per cui mi sono dedicata al suo svezzamento e per me che amo cucinare è stato un divertimento, anche perchè lui è una buona forchetta, mangia tutto e gli piace assaggiare.
Diciamo che sto facendo lo stage, mi aggiorno sulle nuove regole e posso assicurarvi che di novità, rispetto a quando ho avuto Daria, ce ne sono diverse.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima... Ho appena letto del tuo blog sul forum e sn corsa subito a darci un 'okkiata... è veramente molto carino, infatti ti ho già messa tra i miei preferiti!!!
Anche qui c'è un tempaccio.. Ho sempre e solo tanta voglia di dormire... Mumble mumble... Alla faccia della primavera!!! Speriamo che almeno il weekend sia decente!!
Un bacino!!
Noesis

Sachertorte ha detto...

Ma ciao! Ma lo sai che il tuo blog sta venendo su proprio bene! E sai che ti dico? Che ti linko fra i miei preferiti! Sei davvero bravissima e tra le righe ti sento anche molto mamma! Il che non guasta proprio! Buona domenica e speriamo di sopravvivere a questa Maledetta Primavera brrrrrbrrrbrr. Un bacione, Nadia - Sachertorte