lunedì 14 aprile 2008

Ho un'amica speciale...

ha le mani d'oro e un cuore generoso... peccato che ci vediamo poco, solo quando vado in montagna (Malga San Giorgio - Bosco Chiesanuova VR), siamo sempre in contatto, ma non è come vederci per scambiarci idee e progetti.
Lei è mantovana, ma per lavoro è domiciliata a San Giorgio. Ha un negozio di articoli sportivi, ogettistica, teleria insomma un pò di tutto quel che serve per le case di vacanza.

E' lì tutta la stagione invernale, ci sono gli impianti sciistici, e da quest'anno ci sarà anche nel periodo estivo (prima c'erano i suoceri in quel periodo).
Questa estate sarà sicuramente redditizia, abbiamo intenzione di creare più che possiamo, ed io ne sono felice, poichè negli ultimi anni non rimanevo lì più di 10 giorni perchè mi annoiavo.
A tale scopo ho acquistato una seconda macchina da cucire, sempre Singer, ma più semplice da portare in montagna, così sono attrezzata per qualsiasi lavoro, l'ho acquistata per 99 € al super, l'ho già provata e ne sono soddisfatta.

La mia amica Rita è veramente brava nel punto croce: esegue ricami impegnati come gli Angeli L&L, ha ricamato le 4 stagioni - ora si è data ai Parolin; fa decoupage molto bene, ma la sua forza è il cucito... è incredibile, le ho inviato il link delle bustine tazze e lei ha fatto questa solo guardando la foto....


Non la trovate stupenda? E' stata la sorpresa di Pasqua più speciale che abbia ricevuto! Grazie Rita sei miticaaaaaaaaa.
E questo è ciò che mi ha regalato a natale:



Io ho ricambiato regalandole pubblicazioni che le servono per nuovi lavori e sviluppare sempre originali idee, a lei basta proprio poco per creare

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao mida ho trovato il tuo nome da veronica e mi sono incuriosita nn avendoti mai vista e sono cosi' venuta a DARE UNA SBIRCIATINA,
hai un bellissimo blog e crei cose molto belle complimenti.
baci apple