giovedì 2 febbraio 2012

La scatola dei ricordi - Ho ricevuto

da Manuela. Fortunata vero??? ho aperto il pacco e un gentile profumo ha riempito la cucina e poi... una profusione di cuscinetti, uno più grazioso dell'altro. I suoi schemi (come sono felice) un quaderno che mi ha conquistata, il mio filato preferito (quello che ho usato per un banner regalato nella scatola dei ricordi da me spedita). Le stoffine per la broderie suisse, il pizzo all'uncinetto (che io non sò fare), il banner Poule di Tralala. Il maffin in ceramica, le ciabattine vezzose... me le porto a Parigi! Cosa posso dire??? mi piace tutto e tutto è utile come piace a me. Grazieeeeeeeeeee 




2 commenti:

Marener ha detto...

hai ricevuto dei bei regali, tutti belli!!! come va con il freddo? tanti baci e grazie per essere stata nel mio bloghino. ah Milena, porto il tuo indirizzo per il mio blog, così posso visitarte di più, tanti baci, ed abbracci di cuore

mb ha detto...

Che bello e che emozione ricevere questi regali! Anche perchè fatti col cuore e con l'amore.
E quanta neve anche da te!!!
un abbraccio
marina