sabato 28 gennaio 2012

Questa sera

abbiamo i nostri carissimi amici Jack e Annamaria a cena, una volta al mese sono da noi ed io li uso quali "cavie" della mia cucina

questa sera la nuova proposta è il Babà, è la prima volta che lo faccio e devo dire che a guardarlo è bello, chissà se è pure buono. Ve lo saprò dire nei prossimi giorni.

Ho preso la ricetta e l'ispirazione qui , le mie foto sono veramente un disastro, 
non ho l'occhio giusto ed oggi neppure c'è la luce adatta



Ho preparato: i mini croissant alla salsiccia come stuzzichino apri pasto poi la coppa di maiale con funghi e purè, questi sono piatti collaudati, poi ci tufferemo sul babà, speriamo bene!

Buona domenica 


4 commenti:

Anna ha detto...

Aspetto di sapere come'è il dolce: tutta la cena mi pare ottima e quindi direi che non si può sbagliare...
Un sorriso
Anna

quattromanicreative ha detto...

Vieni a trovarci, c'è un premio per te!
Anna

hannabis ha detto...

un post e' d'obbligo. Milena ha superato se stessa, cena squisita, e il baba', ragazzi, uno spettacolo: oltre che bello alla vista anche buonissimo. Grazie ancora per tutto! Le tue "cavie" Annamaria e Jack

Nefertari ha detto...

L'aspetto è ottimo, non potrà che essere squisito! Un abbraccio.
Mariagrazia