sabato 14 gennaio 2012

Proposito per il nuovo anno

questo post è per riordinare le idee... ho diversi UFO in giro per casa e quest'anno voglio proprio finire tutto ciò che è ancora in sospeso, la vedo dura! 


Ricamare l'Holiday Alphabet della Mill Hill, quasi 3 anni fa ho rotto talmente tanto le scatole alla mia amica Annamaria per procurarmi tutto il necessario che devo darle la soddisfazione di vederlo finito (non sarà eseguito perfettamente come il suo, ma mi accontenterò). 




Con questo progetto partecipo al SAL Insieme per Natale tutto l'anno, organizzato da Marina, attratta sopratutto da questa spiegazione

"Ogni venticinque del mese, per prepararci al Santo Natale,ricameremo, patcheremo, cuciremo qualcosa, per la gioia di condividere un cammino lungo tutto l'anno.

Niente stress , se "salteremo " un appuntamento o due, nulla succederà, ci ritroveremo il mese successivo.
Queste le partecipanti:
Varla Lee - Roberta - Claudia - Cinzia - Nicole - Manuela - CamillaRaffaella -  Tina - Cris M. - Laura - Denise - Mariangela - Nadia - Donatella - Mariaerba -Franca Paola - Cristina - Daniela -  Marilou - Bill et Marie - Katia - Veronique - Elisa - Igea - Barbara - Chiara - Gloria - Cristina - Consuelo - Milena - Melania - Couson - Rita - Lucia - Susina - Rita -  Lucia -  Angela - Alessandra - Carlotta - Mary - Zaira - Gabriella - Anna - Sonia

Date un'occhiata ai loro blog e perderete come me la testa, sicuramente prenderò spunto e vorrei ricominciare da capo, quante belle creazioni.  

Inoltre parteciperò al SAL di Primavera di Marina, fate un giro sul suo blog, vorrei fare quasi tutto quello che fa... ma il tempoooooooo, dove lo trovo il tempo??? Comunque questo SAL parte il 15 gennaio e ogni 15 giorni si pubblica, termina il 15 marzo. Mi butto perché le tappe sono libere, veloci e poi ricorda tanto le cornicette che disegnavo a scuola e il motto è perfetto di questi tempi



Mi ero pre-iscritta anche al SAL Sampler aux Bouquets, chiedo scusa all'organizzatrice ed alle partecipanti, ma è molto lungo e le tappe anche, perciò non essendo sicura di rispettare i tempi, non me la sono sentita di  confermare.Inoltre siamo in attesa di sapere se il Santo avrà un impegno che coinvolgerebbe anche me... e il tempo si ridurrebbe ancora.


Sono certa che strada facendo qualche altra cosuccia mi attirerà, ma spero di portare a termine questo proposito e se non ce la dovessi fare??? beh c'è sempre il 2013 se non si avvera la profezia Maya...




4 commenti:

marina ha detto...

Ottimi propositi e hai fatto benissimo sai? Questo sistema dei SAL è davvero stimolante:una si sente motivata e spronata. Io ho preferito bypassare perchè non amo particolarmente il Natale e mai più lavorerei tutto l'anno per prepararlo... E poi quest'anno voglio dedicarmi più che altro alla maglia ma... il SAL di Marina crocilandia non me lo perdo davvero!
Prima tappa domani... e l'ultima avevo capito che sarebbe stata il 29 febbraio... sicura che sia 15 marzo? In attesa di chiarire questo dubbio, un bacione e buon fine settimana cara amica.

Unknown ha detto...

Milena che bello il tuo ultimo sal e senz'altro apprezzabile il progetto di finire tutti i lavori iniziati!!!
anch'io ne ho buste piene!!!
Penso di non partecipare al nuovo sal Samplers e Bouquets non mi va di prendere un impegno cosi' lungo o meglio il ricamo e' splendido ma molto impegnativo!!!
Baci
Bruna

quattromanicreative ha detto...

Ma sì... anch'io ogni volta dico che non voglio lasciare nulla a metà e poi puntualmente ci casco: questi UFO sono uno stimolo a lavorare e un tappabuchi, nei momenti fra un lavoro nuovo e l'altro, magari a metà serata. E poi Maya permettendo, abbiamo tutto il tempo del mondo...
Un sorriso
Anna

Stefy ha detto...

milena cara ciao!
Questo alfabeto e' fantastico :)
un bacio e buone crocette
stefy