giovedì 19 gennaio 2012

Finalmente...

ho trovato una ghirlanda, non quella che desideravo, ma le stelle di natale bianche  erano lì in attesa da troppo tempo. La mia ricerca di ghirlanda a cuore o tonda in legno intrecciato continua e le stelle di natale posso rifarne a iosa grazie al tutorial di Lella


In questa foto la data è di domani, ora ho corretto



Ho trovato il tempo per confezionare la borsa nasconditutto di Lella, fantastica! Ho usato stoffe e nastro di riciclo, ma essendo un progetto di facile esecuzione ne farò almeno un'altra, anche perché ho sempre più di un ricamo in lavorazione



Oggi i bimbi sono con il papà ed io mi diverto, ora proseguo con il SAL di Primavera

1 commento:

Anna ha detto...

Questa ghirlanda l'ho comprata anch'io quest'anno qualche giorno prima di Natale e mi piace perchè ogni anno potrò decorarla in modo diverso. La borsa nascondi-tutto è stupenda, devo decidere di farla anch'io (ho il tutorial di Lella)...
Direi che abbiamo gusti simili visti i tuoi lavori che mi piacciono sempre tanto.
Un sorriso
Anna