giovedì 10 novembre 2011

SAL Douceur de Vivre

finitooooooooooooo, ve lo mostro in tutta la sua dolcezza. Questa non è la sua cornice finale, ma mi spiaceva fotografarlo nudo e crudo... per ora fa mostra di sé così, ma spero di trovare una cornice che gli renda merito e se non è perfetta non la voglio!



ora posso dedicarmi completamente al SAL di Mimma, che è a buon punto pure lui e poi penserò al Natale...


Copio quello che hanno scritto Anna e Mimma e che condivido pienamente....
.......per rompere la catena del consumismo che arricchisce solo alcuni... a discapito di chi mette l'anima e il cuore nel proprio lavoro!
Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, dal vicino che vende per catalogo, oppure quello che fa orecchini, dall'amica che vende su internet....facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, così facendo molte più persone potranno vivere un Natale felice...se sei d'accordo copialo nella tua bacheca! I love hand made!!





4 commenti:

marina ha detto...

Ciao tesoro, il tuo Douceur e' un amore. Sono tanto contenta di vederlo finito perché so che questo ti farà felice , felicita' che condivido.
Adesso manca solo una bella cornice che lo valorizzi e poi.... Anche questa e' fatta! Ora tocca all'Angelo ma siamo in dirittura d'arrivo anche li' vero?
Buon lavoro e un grande abbraccio.

Maria cristina ha detto...

finito è davvero bello
anch'io l'ho concluso
evviva l'handmade
Cristina

Anna ha detto...

Grazie della visita cara Milena,mi fa piacere averti tra i miei followers...ed io ora sono nei tuoi! Complimenti per i bei lavori e per aver aderito all'iniziativa Hand-made...ho scoperto che siamo in tante ad averle dedicato un post! A presto, Anna

Francesca ha detto...

sta molto bene anche cosi'