mercoledì 24 agosto 2011

Pensando al Natale


non è che senta il fresco, anzi.... ho acceso pure il forno per i gnocchi alla romana. Ebbene sì il gran caldo mi ha dato alla testa, proprio sana non lo sono mai stata! Comunque qualche cosa sto facendo anche se l'ago non scorre... ma devo portarmi avanti, i bimbi tornano martedì prossimo e la scuola materna inizierà solo il 12 settembre, il tempo per gli hobby si assottiglia di brutto.

Ora vi mostro un ricamo ritrovato nel cassetto dove ho "buttato" alcune cose al ritorno dall'esperienza lavorativa in montagna


Questo Noel di Lili Points l'ho ricamato la scorsa estate, quando lavoravo                  ancora al bar


Questo Noel in stencil l'ho fatto l'altro ieri. Avevo questa striscia con a lato gli abeti e non ho mai trovato uno schema che mi piaceva, che mi convincesse ed allora ho stampato la scritta, l'ho ritagliata e l'ho dipinta. Mi piace e credo che lo stencil lo farò ancora..... devo solo trovare un nuovo oggetto o stoffa che mi ispiri



3 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Con questo caldo fa solo bene pensare al Natale.
Debora

marina ha detto...

Ah beh, il Noel di Lili points è veramente bello Milena. Senza tanti fronzoli ma rende veramente l'idea. Mi piace moltissimo.
Ma perchè tieni tutte queste belle cose nascoste nei cassetti???!!!
Un bacione

Monique ha detto...

Fai bene a prenderti avanti: a me è capitato spesso di aspettare e aspettare, poi è arrivato dicembre e non sono più riuscita a fare nulla!!!!
Anche a me piace il Noel di Lili Point: è venuto proprio bene!