domenica 22 maggio 2011

Giornate di fuoco


cavolo, è dura ... i bambini mi distruggono. Ieri sera quando sono tornata a casa ero così stanca che non ho spiccicato parola e per una chiacchierona come me è sintomo di resa totale.

Oggi, ho trovato un poco di tempo per finire di confezionare il mio ricamo del Sal Broderie Suisse organizzato da  Rebecca

Sarà la mia borsa della spesa. Per me nana la borsa del Sal Mistery di Lella è un pò lunga perciò una l'ho regalata a mia mamma e l'altra sarà un regalo di natale.  Ho confezionato questa seguendo le istruzioni di Lella, ma senza fare la tasca e   perciò non si ripiega perché ho usato un vecchio asciugamano (dote della mamma) che è di una tela piuttosto pesante, la mia singer ha fatto fatica con la cucitura all'inglese




Scusate la foto non è un gran che, ma l'ho scattata ora con la luce artificiale

Nessun commento: