lunedì 2 maggio 2011

Broderie Suisse



ho terminato sabato la 5a tappa, ma non ho trovato il tempo per pubblicarla... certi giorni non hanno abbastanza ore per tutto.
Nelle prime ore del pomeriggio mi sono dedicata a questo Sal che sta per terminare, poi mi sono dedicata alla cucina.





Non ho mai amato alla domenica andare a pranzo dalla mamma o dalla suocera, non l'ho mai fatto e non lo fa neppure  mia figlia, ma ogni tanto se preparo qualche cosa che le piace vengono e mi fa piacere.
Ieri era una bellissima giornata perciò con i ragazzi siamo andati a fare una lunga passeggiata, siamo partiti alle 16 e tornati alle 20, ma tutto era pronto, abbiamo solo dovuto scaldare in forno e chiacchierando piacevolmente spazzare tutto con appetito.

Oggi mi sono dedicata alla confezione del Sal Mistery di Maggio di Lella, per scoprire di cosa si trattava ho tralasciato ancora il Sal Lavanda, mi è piaciuto ed è una cosa utile...  se volete sapere di cosa si tratta andate qui, io pubblicherò domani perchè al mio manca solo un bottone perciò è incompleto.

Buona serata 

1 commento:

silvia ha detto...

bellissimo!!!!!! brava brava brava