martedì 19 aprile 2011

Sal Cuore Crazy

ho finito anche questo Sal, e mi è piaciuto tantissimo. E' una tecnica che dà un risultato incredibile e se non è stata molto difficile per me si possono cimentare in molte.
Domenica ero a casa da sola e mi sono decisa a provare, tanto anche se avessi impiegato tanto tempo nessuno reclamava. Behhh devo dire che non ho impiegato molto tempo e ne ho fatti ben due, sono uscita per una bella camminata lungo il naviglio con Daria, sono rientrata alle 19.30, ho cucinato e quando il santo è rientrato era tutto in ordine.
Ieri l'ho imbottito ed ecco il risultato...



questo ha ottenuto l'approvazione della maestra Lella che ringrazio infinitamente con lei, come insegnante, sto imparando tante cose e devo dire anche facilmente, spiega benissimo ed è di una cortesia squisita.

Oggi, dopo che avrò terminato di pulire le fughe del pavimento, spero di finire il secondo... sono di pulizie di pasqua ieri tende e finestre... uffiiiiiii

Non vedo l'ora di cominciare il Silk Ribbon...

Buona giornata

1 commento:

Francesca Violetta ha detto...

complimenti Milena è stupendo!!!! che bei colori hai abbinato! ho visto anche il cuore che hai confezionato per tua mamma (auguri anche a lei!) ed è bellissimo!!!
buona serata e a presto!
francesca