giovedì 21 aprile 2011

Sal ancora un Cuore Crazy - 2



Questo è il primo cuore che ho confezionato, ma il secondo finito.
Per la fretta di vederlo realizzato ho cucito anche il retro, il ricamo l'ho fatto questa mattina.... e che fatica far passare l'ago dalla piccola apertura laterale, infatti i fiori sono storti!
Non è perfetto, ma devo dire con non lo trovo proprio brutto "ogni scarrafone è bello a mamma soia"

Buona serata
                                                                     

7 commenti:

Rosanna ha detto...

Cara la mia Milena spre troppo buona con me, sapessi le cose che NON so fare....ricamare bene per esempio ;-) perchè quello li, mica è un ricamo serio come siete capaci voi, quello è un ricamino alla mia portata, un ricamino di una che vorrebbe tanto sapere ricamare ( non hai idea, che bei progetti SERI che vedo in giro)
Grazie infinite comunque, a presto con i miei lavori natalizi.
Intanto a te, lascio un abbraccio immenso, e ti auguro una serena e felice Pasqua ( sei a casa tua vero?)
Bacioni
Ros

Camilla/Fulgenzia ha detto...

Invece il ricamo lo trovo bello,
sembrano fatti di proposito così...
Caspita quanti lavoretti,come fai a trovare tempo per tutto?!
Bravissima!
...io mi sento tanto lumaca :-)
Ore liete...Buona Pasqua
Un abbraccio...
Camilla/Fulgenzia

Patrizia ha detto...

Ma che brava che sei, addirittura 2, io ancora non riesco a finire il primo. Iris

Unknown ha detto...

__♥♥_♥♥
_♥♥___♥♥
_♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
_♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
_♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
__♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥___
__
____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
____♥♥___♥♥__♥♥
___♥___________♥
__♥_____________♥
_♥____♥_____♥____♥
_♥____/___@_____♥
_♥______/♥__/___♥
___♥_____W_____♥
_____♥♥_____♥♥
_______♥♥♥♥♥buona pasqua carissima

Francesca ha detto...

ciao ti ho trovata passando da lella, facciamo lo stesso sal, auguri e a presto francesca

Marzia Melloni ha detto...

Nooooooooooooooooooo già finito!!! Io devo ancora farela seconda tappa!! Bacioni cara Milena e buona Pasquetta!

LaFataGolosa ha detto...

Ciao, ho iniziato a ricamare quando aspettavo il mio primogenito: "punto croce che passione"
Stavo su di notte per ricamare, ricamare..
Mentre ero sul tram, andando a lavorare, ricamavo sempre.
Trovavo sempre le stesse persone ed una volta un arabo mi si avivcinò e mi fece dei complimenti ;-)
Poi mi sono iscritta ad un corso di taglio e cucito che ha fatto sì che fossi in grado di confezionarmi i miei scamiciati premaman, nonchè parecchi vestiti ai miei bimbi.
Poi mi sono data alla produzione di collane.
Ora invece sono in un periodo di riflessione.
Tra le altre cose, DIVORO libri su libri... BELLO il tuo BLOG, proprio bello!