martedì 12 aprile 2011

Nuovi Sal - ho voglia di imparare

il Silk Ribbon  e Ancora un Cuore Crazy ed approfitto della generosa cortesia di Lella che sa coinvolgere e dà spiegazioni che una poco esperta come me comprende,  l'esecuzione è tutta un'altra cosa...  al termine il giudizio, siate clementi.






Ora vi mostro i materiali che ho scelto, non saranno perfetti, ma è quello che ho trovato e mi piacciono, posso sempre cambiare in fase di esecuzione

                                                
                                         

                                                    SAL Silk Ribbon - Lavanda     


                                              

                                                    SAL Ancora un cuore- Crazy

                                                               

3 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Fantastico, nota che siamo state rapite dai bei lavori di Lella, io no il ribbon, ma il cuore sì, solo che sono un pochetto ferma, aiutooooooooooooooooo!!! bacioni
n.b. ho chiesto il tuto per le fragoline, sempre di lella, sono fantastiche e d'effetto vedrai!!!

Anonimo ha detto...

Brava!!!! E' sempre bello darsi a nuovi progetti.
Un abbraccio
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Patrizia ha detto...

Hai ragione, Lella con i suoi tutorial riesce a a far lavorare chiunque. Anche io stò facendo il cuore, ma ho qualche problemino per cui procede a rilento. Ciao
Iris