giovedì 28 aprile 2011

Ho faticato


un poco per questa busta in stoffa, dopo averla quasi ultimata ho rigirato la stoffa e il ricamo era sottosopra, accidenti, stupido essere che sono... ho disfato tutto e ricominciato da capo



eccolo finito, per fortuna non ho combinato disastri.

Ho finito un altro cuore, un pò più grande degli altri, utilizzando  ancora  il metodo crazy, a questo non metterò il nastrino, sarà un cuscinetto da lettino per una dolce bimba, per questo non ho aggiunto bottoni e perline.



Domani mi dedicherò alla penultima tappa del Sal Broderie Suisse, devo pensare a come confezionarlo... forse ne farò un'altra busta.

A ben pensarci sto realizzando diverse cosine che trovo graziose, probabilmente finiranno nella scatola dei regali natalizi in attesa della lista che faccio ogni anno per ricordare a chi regalo cosa per non ripetermi, alcune verranno regalate per i compleanni. Mi piace avere sempre a disposizione delle creazioni per improvvisi regali, mai farsi cogliere impreparate.

Ora rassetto casa, ho fili ovunque, buona giornata



3 commenti:

Milena ha detto...

Mi è venuto da ridere in quanto a me succede sempre ..... o il ricamo al contrario o i manici di una borsa che restano all'interno di una fodera, ..... insomma succede sempre qualche imprevisto .... ed ogni volta mi mi dico "possibile che sei così rimbambita?".
Tranquillizzati.
Milena

Dona ha detto...

Ciao Milena..
Che bello il tuo cuore! La bimba sarà contentissima!
E per quanto riguarda cuci e disfa... bhe... può capitare ^___*
A me è successo qualche giorno fa con la fodera di una borsa.. mi sono sentita tanto Penelope! ^___*
Quanta pazienza che ci vuole!!
Buona serata...
Dona

quattromanicreative ha detto...

Il cuore è molto bello, ma la busta è super!!!!! se ti può consolare succede anche a me di accorgermi di aver sbagliato e dover disfare, cosa che odio.....
Ciao e buon fine settimana
Antonella