lunedì 19 aprile 2010

Dopo la fuga....

Ieri siamo scappati dalla montagna alle 14,30.
Al mattino quando abbiamo aperto le persiane abbiamo visto tutto imbiancato (ancora) c'erano 10 cm di neve... e continuava a nevicare copiosamente. Eravamo così tristi e sconsolati e senza nulla da fare che siamo fuggiti verso la primavera.

Ecco cosa ho combinato questa mattina, sempre per il matrimonio.... è la scatola con i coni porta riso, fatti con la tecnica origami.



Questo è quello che ho fatto la settimana scorsa


un libretto per i bimbi che ci saranno al matrimonio, è da colorare per non annoiarsi....
L'idea l'ho copiata qui

A presto....

2 commenti:

Unknown ha detto...

accidenti che preparativi !!!!!io a giugno 2011 ho il matrimonio di mia sorella ..sarò testimone...poi chissà se un giorno ci sarà il mio!!!!!

Silvia ha detto...

Di blog in blog sono capitata sul tuo ed ho deciso di lasciare una piccola traccia...
Ciao Silvia