mercoledì 1 luglio 2009

Nel verde fra mucche e temporali

torno a darvi mie notizie...

La mia cicatrice è piccola e per nulla evidente, per ora...., il 10 luglio torno al Policlinico per togliere più derma intorno alla macchia maligna, ma mi hanno confermato che è solo un problema di pelle, tolto tutto finisce lì! Certo la cicatrice sarà più grande e forse più evidente, ma se la fa come quella che ho ora non è malaccio.


Ringrazio tutte per i gentili commenti e gli auguri che mi avete lasciato, siete fantastiche e di gran cuore.


Sono collegata con la lenta chiavetta e faccio fatica ad aprire i vostri blog, ora che riesco a curiosare e se devo lasciare commenti passa un sacco di tempo, ma vi controllo dalla bacheca... non vi ho abbandonato....Sabrina vedo con piacere che sei lanciatissima nelle meravigliose tue creazioni. Maria Rosa ti invidio tantissimo (quanto vorrei diventar nonna e mettere al lavoro mente e mani per la nuova creatura), Marzia finalmente sono riuscita a vedere il Tartamillabook mi piace moltissimo, ma non riesco a lasciarti commenti. Rosanna quante belle cose crei e quanto amore trasmetti.
Vi abbraccio con affetto, a presto.....

10 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO CARA IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO SECONDO INTERVENTO STAI TRANQUILLA SE VUOI IL NOME DI UN OTTIMO DERMATOLOGO QUI IN TOSCANA FAMMI SAPERE A PRESTO fRANCA

milena ha detto...

Cioa Milena piacere di trovarti a casa!!Grazie per il regalo, ti ho inviato @.Sono felice che tu abbia risolto il problema di salute e non pensare alla macchia, stai serena e tutto rientrerà nella normalità.Un bacione grande Milena A. p.s. anche noi sentiamo la tua mancanza, dolce amica!!!!

Anonimo ha detto...

Milena scusa io non avevo letto cosa ti è successo...sapevo di tua mamma ed ora che leggo il tuo ultimo post sono basita e dispiaciuta di non aver capito e scritto prima!!!
Ti abbraccio forte, riposati e guarisci in fretta.
Bacioni
Mariarita

Francip ha detto...

ciao Milena, un caro saluto anche a te!!!
con affetto,
Francy

katia ha detto...

coraggio che tutto passa, ti abbraccio forte e ti sono molto vicina! Katia

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao cara,rimettiti presto e non preoccuparti,l'ansia non porta a nulla e si vede che sei una persona forte....buona notte

PuntoCroce ha detto...

Ciao tesoro, sei sempre così carina!!!!
Sono contenta che stia andando tutto a posto!!!
Un grande bacio, a presto
Maria Rosa

Valeriacrea ha detto...

Ciao Milena, un abbraccio grande, non stancarti troppo al bar e vedrai che non avrai nessuna cicatrice!
A presto!
Valeria

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Milena, è un pò che non passo di qua...mi son letta tutto di un fiato......e mi scuso perchè non ero al corrente di quanto ti stava succedendo ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Un abbraccione a te e uno a tua mamma.
Ciao

Rosanna ha detto...

Ma grazie infinite per le belle parole che mi hai lasciato ;-) Io ho un cuoricino tenero e mi commuovo facilmente sai?
Ti dirò,quelle tag,seppur semplici, le sento molto vicine al mio modo di essere.
Come credo accada a tutti, ci sono cose che "sentiamo più vicine" e altre meno. Io mi stò avvicinando molto al primitive, pittorico, cucito e creativo, è quello che più mi rappresenta. Stò facendo ricerche, spero di imparare e andare avanti. Ci provo.
Tu vedo che stai meglio, vedrai la piccola cicatrice, pian piano si schiarirà e non si noterà più...e poi...le persone si amano per altro, la bellezza è altro...
Baciotti,
Ros