martedì 23 giugno 2009

Mettetevi comode...

ho molto da raccontarvi....
Dunque, domenica 14.6 siamo rientrati dall'Elba, settimana favolosa. Ero un poco stanca di sole. Relax asssssoluto!
Nel pomeriggio lavatrice a manetta, stendini pieni al sole e come la biancheria asciugava, stiravo e archiviavo le cose del mare. Lunedì ho riposto tutto per benino e resterà in attesa del prossimo anno.

Martedì avevo appuntamento con il dermatologo chirurgo (se osservate la mia foto vedrete che sulla guancia sinistra ho una macchia) per decidere che sorte toccava alla mia macchia... dopo avermi ben ben spaventato hanno deciso di fare la biopsia e il 18.6 mattina alle 7.3o ero al Policlinico in dermatologia per operare sul mio viso... il santo era più agitato di me e dopo averlo abbandonato per due ore e mezzo, l'ho ritrovato che non era quasi più in sè! Mi spiace tanto dargli pensieri, è così speciale con me e a volte non lo merito proprio. Ma per non causargli ancora più problemi mi sono fatta forza e siamo partiti nel pomeriggio per la montagna poichè il mercoledì arrivavano i fornitori. Ghiaccio a gogò sulla guancia e lavorare per scacciare i pensieri, devo essere forte anche per mia mamma che in questo delicato periodo non deve agitarsi, comunque la sua glicemia sembra sotto controllo (incrocio le dita) ancora grazie per il vostro interessamento.

Mercoledì i fornitori alla spicciolata sono arrivati e noi a sera eravamo stravolti.
Giovedì siamo scesi a Verona per ritirare il vino e fare gli ultimi acquisti.
Venerdì abbiamo sgobbato come matti per mettere tutto in ordine, banco, vetrina dolci, retro... mamma mia quanta roba, speriamo che arrivi il bel tempo e tanta gente che si sbaffi tutto.

Sabato inaugurazione, inoltre alla sera grande festa per Tita (il compagno di Daria) per i suoi 30 anni. Daria ha organizzato una festa sorpresa ed è riuscita alla grande. Tita era così felice da con continuare tutta domenica a ringraziarci. Ci fa piacere avergli fatto questa sorpresa, sono piccole cose ma allarga il cuore vedere felice chi ami... e se è felice lui lo è anche lei e cuore di mamma è tranquillo!

Ringrazio ancora Maria Rosa per il suo splendido cigno, ha fatto un figurone sul nostro bancone e in molte mi hanno chiesto dove l'avessi trovato... eeee io ce l'ho perchè ho un'amica favolosa dalle mani e dal cuore d'oro.

Ringrazio per le belle buste di compleanno Bettin, Francesca, Anna Maria, Valeria, Nadia e per quelle che sono in giacenza nel mio disastroso Ufficio Postale. Ho dato incarico alla mitica Pina di segnalarmi gli arrivi e vi ringrazierò lasciando commento sul vostro blog. Abbiate solo molta pazienza perchè in montagna tutto è lento... la gente, il PC, internet ed io che ora ho meno tempo per me e questo un poco mi pesa, mi mancate..... tanto!

Controllo in "bacheca" i vostri blog e mi stupite sempre, siete molto creative e fantasiose, bravissime e generose è un piacere avervi conosciuto e la mia poca attività creativa mi infastidisce da morire, vorrei copiarvi, partecipare agli Scambi ai Sal e quant'altro inventerete, ma per ora non posso far altro che ammirarvi.

Oggi sono a casa per la visita di controllo e mi hanno tolto i primi punti, venerdì toglierò tutti gli altri, devo cercare un medico là o andare al papà di Tita e poi vedrò la mia faccia con cicatrice, ho un pò di timore... non tanto per me (non sono così bella da aver paura che una cicatrice rovini la mia estetica) ma per quelli che incontrandomi non provino disagio.

Ora scappo a mettere un poco d'ordine... alle 16 vado a prendere il piccolo all'asilo e cenerà con noi... sente la nostra mancanza e anche a noi manca!

Vi abbraccio forte forte con affetto, baci!

15 commenti:

silvia ha detto...

quanti cambiamenti! spero si risolva tutto bene per te e la tua mamma e vi auguro buona fortuna per questa nuova avventura
un bacio
silvia

Anonimo ha detto...

Ciao Mile! un in bocca al lupo per tutto!
Ti abbraccio con affetto...
Francy

quattromanicreative ha detto...

Decisamente dei bei cambiamenti tantissimi auguri per tuttUn abbraccio
Antonella

tania ha detto...

un abbraccio forte forte vedrai che tutto andrà bene!!
Mary

Valeriacrea ha detto...

Ciao Milena, in bocca al lupo per tutto, sicuramente l'operazione sarò stata un successo e il vostro bar andrà a gonfie vele!! Un grande abbraccio

Unknown ha detto...

sinceramente auguri per la guancia, ora come va stai un po meglio? inoltre volevo chiederti ma il locale che aprirete e' a Milano o in provincia di Verona? questo proprio non l'ho capito
ben tornata
ciao Pat

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Un abbraccio forte ,forte.
Nadia

Francip ha detto...

mamma mia che periodo intenso che è per te! quante cose sono successe, ma vedrai che piano piano poi si stabilizza tutto e si instaurerà una più rasserenante e tranquilla routine.
allora, in bocca al lupo per la cicatrice, vedrai che non si noterà molto; per il bar; per tutto... auguroni che tutto vada benissimo e per il meglio! a presto, un bacione,
Francy

Unknown ha detto...

Oh cara anche l'ospedale mancva....on sai nulòla quindi...Tienici aggiornate mi raccomando.
Allora i preparativi sono stati un afaticata ,ma vedrai che ne sarà valsa la pena...in ogni tuo racconto ad ogni tuo sforzo c'è sempre la figura di un tuo caro vicino ate....e questo ricompensa ogni sforzo.Sono contenta che il mio piccolo pensoero sia arriovato.Ciao e alla prossima .Betta

PuntoCroce ha detto...

Ciao tesoro, speriamo che la cicatrice sia piccolissimissima e che non si noti, e poi (sarò strana), ma a me le cicatrici e i nei piacciono!!!!
Hai lavorato senza sosta negli ultimi giorni, dovresti riprenderti come minimo un'altra vacanza!!!
Tu dici tanto del santo... ma tu? Tu quante cose riesci a fare in una sola giornata? Immagino il tuo locale, lo devi aver reso una bomboniera... o sbaglio?
mi raccomando, se puoi mandami l'indirizzo, non si sa mai che questa estate non capitiamo da quelle parti... verrei supervolentieri a prendere un caffè..!!!
Ti abbraccio forte forte e spero di leggerti presto.
Grazie per gli auguri, siamo tutti molto felici e... in trepida attesa!!!
Un grande bacio
Maria Rosa

La Cucina di Lena ha detto...

Mi raccomando sii forte e un grande in bocca al lupo, anche per la mamma!!! E sei grande, hai già sistemato tutto delle vacanze... :) io avrei buttato tutto a mare!!! :P
Baci

La Cucina di Lena ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Nefertari ha detto...

Nonostante tutti i tuoi contrattempi sei un vulcano! In bocca al lupo affinchè tutto si risolva per il meglio per te e la tua mamma e anche per la vostra nuova attività.
Non preoccuparti così tanto di non fare stare in ansia i tuoi cari, non potrebbe essere altrimenti, dal momento che ti vogliono bene.
Un abbraccio.
Mariagrazia

Rosanna ha detto...

Io a dire il vero, non avevomai notato la macchia sul viso. Ma vedrai, che il chirurgo sapendo di lavorare in una zona "importante" come il volto, avrà fatto unbuon lavoro. Magari fatti consigliare una crema molto buona per le cicatrici,quello si.
Ma dimmi, mi sono persa qualcosa? Hai aperto un bar o qualcosa di simile dove abiti? In bocca al lupo quindi ;-) per la vostra nuova attività.
Un salutone e fatti sntire più spesso :-)
Bacetti, Ros

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao bellissima ti lascio un grosso bacio e ti siamo sempre vicine smak Anna