venerdì 5 giugno 2009

Grazie Grazie Grazie


Grazie per gli auguri graditissimi che mi avete lasciato, sei fantastiche e molto dolci, fra poco esco a cena con il santo.

Ringrazio anticipatamente che mi ha spedito un pensiero... domenica partiamo per l'Elba per una settimana di completo relax (Almeno saremo riposati per l'apertura del bar per il 2o giugno... incrociate le dita) non potrò avvertirvi subito del ricevimento e vi chiedo scusa!

Ringrazio anche tutte le blogghine che hanno I LETTORI FISSI, non sapete quanto mi facilitate la vita in questo periodo così caotico.
Mi permettete di avere sott'occhio i vostri nuovi post e vedere velocemente le vostre ultime creazioni... certo, nonostante questo non sempre riesco a lasciarvi un commento, ma almeno riesco a seguirvi senza saltare da un blog all'altro.



6 commenti:

milena ha detto...

Rieccomi a farti gli auguri , non c'è pericolo te li ho lasciati ovunque , anche sul forum le fatine t'inviano un mondo d'auguri.buona cena e buona vacanza, fai il pieno d'energia per affrontare al tuo rientro una nuova e magica avventura.baci milena a

Anonimo ha detto...

Buone vacanze e speriamo in un gran bel sole!!!
Baci
Mariarita

Cetty ha detto...

Felice compleanno splendida donna, mantieni intatta la tua energia e la tua gioia di vivere. Sei grande Milena. In bocca al lupo per questa nuova avventura
Cetty

filippa ha detto...

in ritardo buon compleannooooo
e sopratutto buone vacanzeee bacii

zigzago ha detto...

Auguri anche da parte mia, meglio tardi che mai! Buona vacanza! Renata.

Maria Rosaria ha detto...

crissima! in ritardo, ma sinceri auguri per il tuo compleanno!!!
Sasa