martedì 5 maggio 2009

Uffa... quante cose

si devono ancora fare... oggi ho fatto la voltura del contratto Enel del bar, 5 minuti per il contratto e ben 25 per attendere la conferma che tutto fosse a posto..... pazzesco!

Abbiamo ricevuto la telefonata che ci avvertiva che la licenza è pronta, potremmo aprire anche domani, ma il contratto parte dal 1° giugno e dobbiamo ancora contattare i fornitori, ma non posso abbandonare così presto i bimbi... e poi la seconda settimana di giugno abbiamo prenotato all'Elba e questa vacanza servirà per ritemprarci e per partire alla grande... spero!

Siamo andati all'Ikea per acquistare il piatto in legno girevole dove porremo le ciotoline per l'aperitivo, abbiamo controllato il prezzo dei bicchieri per il vino di pregio, che dopo debito confronto in altri luoghi, procederemo ad acquistare.
Abbiamo acquistato dei vasi che paiono bicchieroni, serviranno come contenitori speciali? insomma mi piacevano e poi penserò a come utilizzarli. Faccio spesso di queste pazzie, ma devo dire che non mi sono mai pentita... trovo sempre come impiegare le cose che mi colpiscono a prima vista! Certo che per me andare all'Ikea è una festa,  mi porto sempre il santo... almeno mi frena!

Ora torniamo alle crocette, il mio SAL Home Sweet Home procede, la seconda tappa è completata, domani procederò con la terza... spero di osservare le scadenze regolarmente, comunque sono decisa ad ultimarlo entro il 16, ma se lo finissi il 15? compleanno di Daria? Noooo manteniamo gli impegni... anche perchè poi c'è da confezionarlo... vorrei farlo proprio come mostrato in foto, devo andare in merceria per fare i bottoni ricoperti.... giusto nei prossimi giorni ci faccio un salto! Chissà perchè parlando con le amiche si giunge sempre ad una decisione che frulla, frulla ma non si chiarisce finchè non se ne parla!  Capita anche a voi? a me spesso!

Come detto nella mail, preciso che posterò la foto giovedì perchè, ad un mese dal terremoto d'Abruzzo, postare un ricamo dedicato alla casa mi pare una mancanza di riguardo per chi in pochi terribili minuti l'ha persa!

Buona serata e buone crocette.


3 commenti:

milena ha detto...

carissima milena hai ragione da vendere i tempi burocratici sono lunghi e sfinenti.Per fortuna hai il tuo bel da fare con i nuovi acquisti!! Quando tutto sarà a posto ci farai vedere foto? Un bacione e buon lavoro a te e a tuo marito.baci Milena a

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Mida sono passata per un salutino!!!
Auguri per la nuova avventura!!
Sabry

quattromanicreative ha detto...

Per me l'Ikea e micidiale, potrei comprare di tutto.. quindi l'avventura comincia! Forza, non ho dubbi su una buona riuscita!
Anna