mercoledì 15 aprile 2009

SWAP per l'ABRUZZO


Grazie a Cetty che l'ha lanciato, io oggi ho inviato alla mia abbinata e la mia abbinata a inviato a me, e questo Swap è concluso... questa volta le poste non hanno fatto danno.

Sono tornata dalla montagna ieri sera... ho dolori in tutte le parti del corpo, che neppure pensavo di avere... ho fatto grandi manovre e grandi pulizie in cucina e soggiorno. Il 25 aprile mi dedicherò al box e a fine giugno mi fionderò nel sottotetto per smistare tutto ciò che dovrò scartare... alcune cose quasi nuove, tipo borse, coperte ed altro che ritroverò negli scatoloni li invierò in Abruzzo, per altre cianfrusaglie dovrò chiamare il camion dello smaltimento rifiuti. 
Ho bisogno di spazio e non posso più pensare che un domani potrebbero servirmi. Sono giunta alla conclusione che ciò che non indosso più qui in città non lo indosserò mai neppure in montagna è inutile nascondersi dietro il pensiero che ciò che qui non va, va bene in vacanza! Ora la montagna per noi non sarà più vacanza, ma luogo di lavoro..... dunque liberiamo gli spazi.

Non avete idea (o forse sì) di quante cose inutili ammassiamo negli scaffali, armadi, pensili... amo i traslochi perchè permettono di liberarci di tanto, ma poi negli anni conserviamo ancora di più... siamo delle formichine che però devo saper diventare cicale... io ieri ero una tremenda cicala, credo di aver riempito un cassonetto solo con i nostri detriti. Mi aumenteranno la tassa rifiuti???

Devo, con dispiacere, dire a chi gentilmente mi ha pensato ed inviato un pensiero per Pasqua, che per ora non è arrivato nulla e torno a chiedervi di tralasciare di inviare, non esagero, qui la posta è in grandi difficoltà... per rinnovo locali si è trasferita in conteiner metallici. Sembra un angolo di cantiere edile, e davvero mi spiace per voi che avete dato tanto e invano... In futuro scrivetemi una mail e mi farete egualmente felice.



IO... NO POSTA,  NO SWAP


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Milena, passavo di qui e volevo lasciarti un salutino!
baci!

milena ha detto...

Ciao Milena le poste c'è l'hanno con te?? Anch'io ho partecipato allo swap di Cetty e ancora aspetto notizie della mia abbinata .Mal comune mezzo gaudio....in montagna andrà benissimo. Un bacio affettuoso Milena A

MANUELA ALBANESE ha detto...

Complimenti per la buona volontà di liberarti di un sacco di cose, anche io per anni ho portato avanti ed indietro roba tra la casa in città ed il mare, poi le cose al mare le vedevo vecchie e non le mettevo nemmeno li, allora lo scorso anno presa dallo sconforto per l'ennesimo lutto in famiglia "ho alleggerito" gli armadi non potendo alleggerire lo spirito ...... butta e regala, che alla fine ne sarai soddisfatta.
Manuela

MANUELA ALBANESE ha detto...

.......... dopo averti scritto un commento lunghissimo me lo sono perso !!! rabbia!!! Dicevo .. fai benissimo a liberarti di un sacco di cose, anche io facevo come te portavo le cose dalla casa in città a quella al mare per poi ammucchiarle lì e non metterle perchè le vedevo vecchie, poi lo scorso anno un po' per tristezza, un po' per rabbia, per affrontare l'ennesimo lutto grave in famiglia, ho liberato gli armadi ... non potendo liberare lo spirito ... quindi butta e regala!!!
buon fine settimana
Manuela

Marzia Melloni ha detto...

scusami Milena, quando hai telefonato ero in bagno, non sono ancora OK!! In bocca al lupo per tutto!! Un bacione
n.b. mi sa che sarà andato perso il mio regalo, mi dispiace ma mi rifarò quando le tue poste torneranno in ordine...
Marzia

Marzia Melloni ha detto...

Milenaaaaaaaaaaaaaaaa accidenti!! una volta sono impegnata, l'altra mi muore il cell.!! Ti auguro un buon fine settimana e non prendere freddo, cercherò di tenere il cell.bello carico! un grosso bacio
marzia

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena, anche io sono veramente furiosa con le poste!!!
Tantissime amiche mi chiedono se ho ricevuto buste che hanno spedito tantissimo tempo fa... ma niente!! Anche oggi mio marito è andato a chiedere informazioni, ma gli hanno risposto picche!!! E' una vera vergogna e mi dispiace tantissimo per le mie amiche che hanno faticato per...? chi può saperlo?
Un forte abbraccio Milena, e una buona domenica.
A presto
Maria Rosa

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena!!
Volevo ringraziarti tantissimo per la tua bellissima sorpresa: oggi ho ricevuto la tua busta!!!!
Sei stata, come sempre, molto carina e bravissima!! Il galletto è fantastico!!!
Grazie ancora, un abbraccio
Maria Rosa

Nefertari ha detto...

Anch'io ogni tanto vengo colta dalla "sindrome degli armadi", soprattutto in questa stagione. No so come, ma mi ritrovo sempre con un sacco di riba da eliminare, anche se non sempre ne ho il coraggio...non sarà che davvero possediamo troppe cose? Mah!
Mariagrazia