mercoledì 1 aprile 2009

Lo Swappino Pesciolino.......




che ho spedito è arrivato nell'acquario di destinazione a casa di Renata, ma avete visto i suoi lavori??? Ero in ansia, è dura inviare le nostre creazioni a certe creative che sono molto dotate, comunque le è piaciuto! meno male!

Ultimamente faccio delle foto da schifo, perdonatemi, ma sono sempre di fretta e non controllo mai.... devo scattarne di più, forse una decente la trovo! Scusatemi...




HO RICEVUTO DUE PREMI
mi correggo 3 premi
uno da Sissy,uno da Cetty e uno da Silvia, vi ringrazio moltissimo, ma non credo di meritarli, non sono tanto presente e non realizzo molto, ma sono felice perchè mi dimostrate la vostra stima e mi siete vicine e con tutto il mio affetto vi ringrazio.

Dedico questo premio a tutte le blogghine che passano di qui e a quelle che visito

8 commenti:

zigzago ha detto...

Ma che anzia??? Mi dispiace che qualcuno si possa sentire in anzia essermi abbinata, abbiamo tutte delle qualità e nessuno è meglio o peggio di qualcunaltro! E poi mi è piaciuto la tua "trota" , sta qua felice e contento a casa mia in compagnia di Gaspare e i suoi amici. Grazie ancora e "buon prima aprile". Bacione, Renata.

zigzago ha detto...

Avvevo scritto un commento pochi minuti fa ma mi è scomparso!!! Sarà un pesce d'aprile???
Ma che anzia??? Mi dispiace sapere che a qualcuno possa venire l'anzia nel venirmi abbinata! Nessuno è meglio o peggio delle altre.
La tua "trota" (trotolina come è stata chiamata qui) sta bella e beata in compagnia di Gaspare e co.
Quindi ti ringrazio ancora di cuore, bacioni, Renata.

Bianca ha detto...

Ma che carino che è questo pesciolino, brava!!! :-)

A presto,
Bianca

Stefy ha detto...

bellissimo questo pesciolino :)
un abbraccio
stefy

Sachertorte ha detto...

Ciao Mida...grazie!
Mi hai commossa! Visto che è vero quello che sostengo? dietro ai blog ci sono persone che hanno la capacità di farmi commuovere e di farmi vibrare le corde dell'anima...e questo significa molto per me! Tu mi dici che sono unica....non è vero...siamo in tante e credo che grazie a questo mondo cosiddetto virtuale si ha la grande opportunità di trovarsi e condividere tante cose...dai lavori creativi alle sensazioni più profonde...che molto spesso non riesci a condividere con persone che conosci da anni!
E per dare un po' di leggerezza a questo mio commento, vorrei chiederti una cosa: ma come fai a fare di tutto di più e ancora un po'???
Sei supersonica davvero! Un caro e affettuoso abbraccio...e guarda che la carezza l'ho ricevuta anche a distanza...stanne certa! Un bacione e ancora grazie! Nadia

Francesca ha detto...

Ciao Mida, c'è un premio per te sul mio blog.

Anonimo ha detto...

Milly è carinissimo il pesciolino sei stata bravissima!!!
Baci e felice w.e.
Anche a me prendono le ansie quando chi deve ricevere è bravissima!!!
Ti capisco!!!
Mariarita

silvia ha detto...

Che pesciolino delizioso! Bravissima e complimenti anche per il premio!
Ciao
Silvia