giovedì 9 aprile 2009

Arriviiiiiiiiiiiiiii

Ieri ho ricevuto 2 buste gialle. Il postino si è sforzato di passare...

Un bellissimo profumato pensiero da Maria Rosa, donna dal cuore gentile e dalle mani fatate e generose, grazie apprezzo davvero molto.




Ho ricevuto lo Swap Colori della Pasqua da Fulvia, è un vero attentato alla gola, ancora per qualche giorno non toccherò dolci (ho fatto un fioretto, si diceva così ai miei tempi), ma poi............ cercherò comunque di resistere, a giugno c'è la prova costume! Toccherà al santo sacrificarsi... e lui per me si sacrifica sempre tanto! specialmente in queste occasioni. 
La busta conteneva anche un bellissimo uovo eseguito in patchwork senz'ago.  Eccolo:




non è stupendo? Sei bravissima Fulvia e lo diventerai sempre più, grazieeeeeeeee.


Io ho spedito qualche busta con piccola sorpresa, spero arrivino per Pasqua, ma non arrivassero perdonatemi. Avevo cosine da ultimare per amici e parenti e mi sono dedicata in ritardo ai pensierini per le amiche "virtuali più reali"


PS: Belline queste foto, vero?  Da quando un vostro blog (grazie, ma ho scordato quale) mi ha fatto scoprire questo programma gratuito (dove ho perso un pò di tempo per capire)  mi diverto di più a caricare le foto, chissà quando scoprirò le altre soluzioni...

8 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Dovrebbe esserci qualcosina in arrivo anche per te, tieni d'occhio il postino, che da te fan tribolare!!! E tantissimi auguri di buona Pasqua!!!

Unknown ha detto...

si in effetti il postino tuo si è dimenticato altre cose?????

Marzia Melloni ha detto...

uffà, e il mio? passa da me...
marzia

Unknown ha detto...

mandarti un bacetto via web e' alquanto insolito e poco fantasioso ma e' l'unica maniera che ho per ringraziarti
Pat

Francip ha detto...

eh già, in questi giorni anch'io ho spedito parecchie cose ma ne so poco o niente...speravo arrivassero in tempo, invece mi sa che se ne riparlerà dopo Pasqua, uffa, queste poste ci stanno facendo patire, non sia mai se quello che spedisci arriva o no!
io invece ho ricevuto il tuo dolce pensiero e ti ringrazio tanto tanto...
con affetto,
Francy

Mariangela ha detto...

Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia!

Unknown ha detto...

grazie carissima del pensierino profumoso ..chissaà se il grincc ti porta i pacchetti prima di pasqua...dubito..ormai !!!!!!!!!

Valeriacrea ha detto...

E' arrivato il profumatissimo regalino, grazie grazie!!!! Speriamo arrivi il mio per te...
Buona Pasqua!
Valeria