martedì 10 marzo 2009

Vi sembrerà impossibile


ma sono ancora in queste condizioni.....

odio le Poste Italiane. Dal 31 gennaio aspetto la raccomandata di Marzia da Latina (non la trovano). Lunedì della scorsa settimana Luijo mi ha inviato un Kit e non è ancora arrivato. Mi scuserete se sarò in ritardo per lo Swap cono gelato. Daniela mi ha inviato una raccomandata da diverso tempo e io non ne so ancora nulla. Quando vado in posta mi guardano come se fossi un'extraterrestre.
Al santo (che ha ancora mal di schieda e cammina come Quasimodo - Gobbo di  Notre Dame) non posso chiedere di intercedere e la sua "amica" a me non mi fila... che faccio???

prendo un'altra decisione: 

io VOGLIO partecipare, ma avendo questo servizio postale da schifo, Vi faccio questa proposta:

La mia abbinata non mi invierà buste, mi invierà uno schema o un cartamodello via mail, così io arricchierò la mia biblio-ricama-cuci e non le causerò disguidi postali e non passerò da maleducata e potrò partecipare ai vostri swap... che dite? Si può fare?

Incrocio le dita, non vorrei sparisse anche la connessione di posta elettronica, vade retro satana...

A voi l'ardua decisione

Vi abbraccio e mi scuso, ma non è mia intenzione dispiacervi. Abbracci.....


Ps. per chi pensa che questo problema sia sorto solo ora devo ribadire che non è così. E' cominciato verso settembre per poi riprendersi nel periodo dopo natale ed ora si ripete. Abbiamo già inviato diversi moduli di servisio, abbiamo fatto raccomandate (forse anche loro non le ricevono) abbiamo persino fatto la denuncia ai Carabinieri per appropriazione indebita, ma il risultato è questo. Se la persona a capo dell'Ufficio dà ad agenzie esterne la distribuzione delle raccomandate e non regola il servizio postale, noi rimarremo in queste condizioni non sò per quanto ancora. Persino una raccomandata ritornata al mittente partita al 3  di dicembre l'ho ricevuta al 18/2, capite che la situazione è veramente pesante... non resta che rinunciare!
 

8 commenti:

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Milena finalmente io ho risolto il mio caso!!!!
Sono passata per un salutino.....anche io mi trovo nella stessa tua situazione con le poste......aspetto e spero!!!!
E'bello sapere che nel 2009 le pt sono ancora nei tempi remoti!!!!!
Però non dovresti avvelenarti....(parlo io)!!!!!!!
Un abbraccio.

elencec ha detto...

ma dia, non è possibile!!!!
nonostante lamentele e richieste nessuno si è mai posto problemi????
mi pare assurdo, scusa, che tu non puoi permetterti di ricevere niente! deve esistere un modo per far capire alle Poste che sono dei C.... cretini (non voglio diventare più volgare)
un'altra soluzione che mi viene in mente è: non hai nessun parente non troppo lontano a cui far arrivare la posta e dove andarla a prendere ogni tanto??? oppure, aprire una cassetta postale in un una città nelle vicinanze.... insomma, non mi pare giusto che tu debba rinunciare al piacere delle buste cicciose per colpa dei disservizi delle poste!

Unknown ha detto...

allora come sai il mio postino era peggio del tuo !!!ma con un bel discorsino al direttore delle poste ..e un po di arruffianamento tra le colleghe delle poste (sta antipatico a tutte) me la la sono cavata!!!,a parte che a me lasciava la cartolina di prioritarie e raccomandate ..ma a te il tuo non da segni di vita !!!
e sinceramente adesso rompe un po!!!!

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Milena, non arrabbiarti!!!
Comunque la foto è molto carina e rende bene l'idea del tuo stato d'animo!!!
Spero che le cose si sistemino molto presto.
Un bacione Barbara

chiara ha detto...

ma sei sfortunata proprio!! non vorrei tirarmele da sola ma io mai avuto problemi..temo la tua sede sia davvero messa male..mi spiace
baciotto!

Unknown ha detto...

beh, io con le poste non ho mai avuto grossi problemi, tranne l'ultima busta che era uno swap christmas! pensa te...
però l'idea della cassetta postale di elencec, mi pare ottima! Una busta che gironzola va bene....ma tante quante tu ne hai elencate è troppo. Io scriverei alla direzione generale delle poste, di sicuro loro non sanno nulla della situazione...
pensaci e magari butta giù due righe...
Capisco solo ora, leggendo il tuo post il perchè del tono alterato del tuo commento nel mio blog... :o)
Cmq tutti sappiamo la tua situazione, e tutte sappiamo che non è colpa tua!
Un bacio cinzia

Luciana ha detto...

Ciao posso darti un suggerimento? Segnala la cosa a striscia la notizia e forse smuovi qualcosa perchè tutte noi e tu compresa paghiamo un servizio che deve funzionare e se le la posta non arriva è perchè forse qualcuno sta facendo il furbo...
Io ad esempio sono in attesa del mio swap ed è stato spedito con prioritaria il 24 febbraio e togliendo sabati e domeniche sono già 12 giorni, ma ditemi voi una prioritaria 12 giorni e chissà quando arriva (se arriva)quando invece se da qui parte oggi arriva già il giorno dopo al destinatario (già avuto modo di provare, buste cicciotte arrivate il giorno dopo sia a Milano che a Roma)!!
Ciao
Luciana

Aldina ha detto...

anche da noi c'è stato un periodo nero con la posta, un continuo di lettere e raccomandate, pakki etc persi o rinviati un vero incubo, per non parlare che consegnavano le bollette già scadute O_o è veramente una cosa indecente ... protesta e spedisci da altro paese ;-)
un bacione
aldina