martedì 3 marzo 2009

Quante bimbe

in questo periodo. Tutte le amiche che sono in attesa daranno alla luce delle bimbe, per cui sono presa a sfornare lenzuolini per culla, vi mostro il secondo




ora devo ricamarne ancora due.


Questo invece, è il pinkeep che ho assemblato ieri.. Avevo ricamato questo babbo natale per un biglietto, ma non ho potuto utilizzarlo perchè non era terminato, ora non volendo aspettare il prossimo natale (a quel tempo non ricorderò più dove l'ho riposto) ho pensato di ricoprire un pezzo di polistirolo. Ho visto su un blog, credo francese, che aveva ricoperto un parallelepipedo di un materiale apposito (non l'ho salvato e chissà quanto impiegherò a ritrovarlo) e non avendolo ho optato per il polistirolo, certo è delicato, ma deve solo fare bella mostra di sè nel cestino che voglio riempire di vari pinkeep, mi piacciono molto e vorrei possederne quanti mostra la foto di Bianca e forse più. Nuova malattia????




Ultimamente le mie foto riescono un pò sfocate, non sò se è la mia mano che trema o la digitale che è vecchia e stanca. Bohhhh!

3 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimi e complimenti per la nuova mania!!!

Ele ha detto...

Lovely,
your pinkeep Mida and the angel of Acufactum, I also stiched it in cross stich.

Greetings from Gabriele

Nefertari ha detto...

Bellissimo il tuo pinkeep, visto il soggetto natalizio ti sei decisamente portata avanti con il lavoro. Bella questa nuova mania, sono certa che farai delle cose bellissime.
Mariagrazia