sabato 21 febbraio 2009

Ecco a voi


la mia ultima fatica, ma vaaaaaa, mi sono divertita. L'ho finito ieri mentre la ragazzina era a nuoto.





Ieri in piscina ho conosciuto una signora che va a scuola di ricamo da 14 anni, non oso pensare che ricami faccia.... piacerebbe anche a me riprendere il ricamo tradizionale, ma il tempoooooooooo? dove lo trovo?
Si è innamorata del mio porta forbicine, ha preso il modello, ma le ho promesso di portarle lo schema settimana prossima e le ho spiegato cosa è il biscornu, ne è affascinata. Le porterò anche quello con il tutorial di come farlo... è bello che persone che sono più preparate di te ti chiedano di dare loro nuovi spunti, ed è stata così carina e mi ha fatto così tanti complimenti che io in quel momento le avrei regalato tutto il mio archivio.
Ecco il portaforbicine che usavo ieri:





Oggi invece ho fatto una spada pipi (traduzione: piccola) in cartone, ovvero la spada di Kirikù (per chi non lo sapesse è un cartone molto semplice, ma molto bello) l'ho registrato per la sorella tempo fa e la mamma me lo ha chiesto (nel trasloco lo aveva perso) perchè alla ragazzina piaceva molto ed ora anche il piccolo ne è dipendente! Ci siamo anche mangiati, solo che lui mi lascia il segno dei dentini sulle dita, fa male, ma per lui questo ed altro... certo che sono proprio fusa!


10 commenti:

Anonimo ha detto...

è dolcissimo questo lenzuolino... complimenti! e che bellezza il protaforbicine... lo credo che te l'hanno notato!
buona domenica
Silvia

IL Cielo di Praga ha detto...

è un orgoglio aiutare gli altri a conoscere cose nuove....ha ragione la signora è bellissimo il tuo porta forbici----notte

Anonimo ha detto...

Carissima rimango sempre incantata quando vedo i tuoi lavori.
Un bacione
Bruna

milena ha detto...

Ciao Milena buona domenica non mi sono dimenticata d'avere un sospeso con te. prestissimo avrai una spero piacevole sorpresa baci Milena a

Nata per sognare ha detto...

Ciao,
passa da me, c'è un premio per te
Angela

Anonimo ha detto...

Che cosine carinissime!!!
Un abbraccio!
Claudia blog.libero.it/claudiasconer

Anna Zont ha detto...

Thank you for visiting my blog! Saw your work very much.

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena!!
Il lenzuolino ricamato è proprio deliziso, sei sempre bravissima!!!

Il tuo portaforbici è uno schianto, ci credo che voglia lo schema!!! Pensa se vedesse il tuo blog...!!! Credo che dovresti davvero passarle tutto il tuo archivio!!!
Un bacione Milena, a presto

maria rosa

Vania e Paolo ha detto...

Che cuore !! Te l'hanno visto !! :)) Ciao Vania

Giusy Steri ha detto...

Ciaooo Milena!!!

Bellissimo il tuo portaforbici, ha ben ragione la signora a farti i complimenti!!!

Finalmente sono riuscita a postare sul mio blog le foto del tuo bellissimo SWAP (quello "polloso"... si lo so.. se aspettavo ancora un po' cambiavamo un altro secolo... sorry!!! :S).

Sono stata molto ma molto presa negli ultimi mesi e probabilmente lo sarò ancora per un mesetto ma... al più presto ti manderò una mail così capirai perchè *____^
e poi... posterò tutto anche sul mio blog..........

In questo periodo sono FELICISSIMAAA!!!

Un bacione grandissimo e a presto,
Giusy